Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Consiglio Steyr aug

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larry Visualizza il messaggio
    si si hai ragione oggi stesso ho comprato una canna di precisione sistema teflonata....speriamo che se ne vedano gli effetti....cmq a mano a mano che i giorni passano sono sempre più convinto della superiorità dello steyr rispetto ai colt( sono un mancino e se lo steyr nn è un paradiso che vuoi di +?), unica pecca è che sono abituato da 3 anni al sistema di ricarica e sost dei caric. della colt e quindi ogni volta che mi sento un caric. in mano lo vado subito a posizionare davanti al grilletto poi mi accorgo che ho il nuovo bimbo in mano e via che si spara!( la scorsa domenica mi è capitato un paio di volte di sorprendermi a fare così) devo farci la mano ma per il resto ottimo!
    le canne della systema non sono teflonate.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

perfetto....allora me l'hanno venduta come tale...va beh cmq essendo più stretta la precisione dovrebbe migliorarla, avevo chiesto una km ma le avevano finite e tango mi ha consigliato in sostituzione quella della sistema bah....

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti è cmq piu' precisa di quella di serie, la teflonatura piu' che altro diminuisce gli attriti, quindi in linea terica fa guadagnare qualche cosa piccolissima cosa in piu' in termini di velocita' di uscita.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

allora forse è quasi meglio così visto che con gli 0,23g mi hanno cronografato 0,96-0,94-0,95j almeno rimango sotto il j...amen. comunque dopo la prova sul campo di ieri devo ammettere che la canna di precisione seppur non teflon. rimpicciolisce la rosata, l'ho notato in particolare per il colpo singolo che è più costante sul punto di arrivo sul bersaglionon è un vsr ma....ci siamo quasi

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.