i car della top lasciali perdere
costeranno poco ma sono brutti e funzionano molto male
te li sconsiglio vivamente
i car della top lasciali perdere
costeranno poco ma sono brutti e funzionano molto male
te li sconsiglio vivamente
sinceramente questo caricatore non lo consiglieri a nessuno, intendiamoci ha 1000 pallini quindi come quantita' di fuoco e' ottima, ma ha piu difetti che pregi...non e' bellissimo esteticamente,non pesca bene(a meno che non si cambi la molla interna, in questo caso funziona bene) e quando hai sparato 2 o 3 raffiche comincia a fare un rumore bestialee....
ovviamente se lo si usa su un fucile che sevira' da supporto, e quindi non ti devi muovere silenziosamente non e' un problema, perche con un giro di molla spara almeno 200 pallini di fila, cosa non da poco.
a me lo hanno dato insieme al fucile,non nl'avrei comprato,sinceramente sarbbe stato comodo se fosse elettrico, anche se il lavoro per farcelo diventare non dovrebbe essere impossibile...
a me piacerebbe perchè mi attira esteticamente e poi perchè tiene mille pallini..... ma se mi dite così
fa cagher, detto tra noi.Originariamente inviata da igor91
![]()
non pesca na mazza e si inceppa a manetta!![]()
x pezio: non era meglio un m16 per fare un'arma di supporto con mega-caricatore bipiede e ammenicoli vari?![]()
ci manca solo un lanciarazzi...lol![]()
sicuramente era meglio l'm16...
infatti ho usato questo solamente perche ho solo lm4, l'm16 l'ho venduto(che sbaglio.....)
comunque come ho scritto questa e' una prova, ho provato quello che avevo per vedere come veniva il tutto..
per giocare infatti uso lm4 semplice, senza nulla che possa appesantire ed infastidire il movimento,poi quanto il budget me lo permettera, mi faro un bel m16 a3 e lo acchitto per bene...
molto bene!
cmq, anche cos' non è male...![]()
quel cmag su qeulla versione fa veramente schifo !!
ciao
p.s non ti offendere !!
eheh
mah il car nn mi piace molto....l'idea del bipiede nn e male,cosa ne diresti di mettere un acog a parte del ottica??
![]()
quello e' il mio vecchi fucile, la foto l'avevo fatta solo per vedere i vari accessori montati, ma ormai l'ho venduto da un bel pezzo![]()
appena ho tempo posto le foto del nuovo, un pochino meglio riuscito
:d (spero!)