ecco a voi il mio giocattolino....questa e' una prova ma penso di farlo proprio cosi'......secondo me ci starebbe bene un bel bipiede che ne pensate?
![]()
ecco a voi il mio giocattolino....questa e' una prova ma penso di farlo proprio cosi'......secondo me ci starebbe bene un bel bipiede che ne pensate?
![]()
che la foto è oscena... nn si capisce un granchè...![]()
beh... di ramona che è very very passera... pisellabile alla grande!!!![]()
ah c'è anche l'immagine di un'asg?!?![]()
quella mica mi piace poi tanto...
mmmmmh non sembra niente male, molto longilineo, mi piace.
unica cosa: che batteria ci monti? perchè da come l'hai agghingato mi sembra tu voglia fare un mezzo supporto, quindi avresti bisogno di una batteria molto duratura.
ho visto bene?
si infatti....comunque uso una flight 9,6 1600.
![]()
![]()
forse e' ora che cambi macchina fotografica...comunque dai rende l'idea.....
![]()
![]()
ps: bhe la foto del fucile la toglierei e metterei quella di ramona ingrandita, che e' meglioooooo...![]()

In attesa della conferma e-mail
più che un bipiede, metterei un carrello portabagagli davanti... perchè ho l'impressione che fra c-mag, torcia, silencer e batteria... col puntale ci ari i campi... sbaglio?
![]()
![]()
forse si....conosci qualcuno che vende un carrello portapacchi,forse mi interessa??? :d :d :d

In attesa della conferma e-mail
un bell'imperiale di fiat duna station wagon ce lo vedrei bene!![]()
a parte gli scherzi...e' un mix un po' particolare per i miei gusti...pero' complimenti lo stesso!![]()
una cosa, i caricatori a tamburo della top, pescano bene?
nella nostra squadra abbiamo un caricatore della top per ak e sinceramente non è che siano dei gran giambanini.
ogni tanto il nostro si inchioda.
però forse lavorandoci un po dietro viene qualcosa di interessante.