Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Cordura Multicam Half Face Mask

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Smile Cordura Multicam Half Face Mask

da poco mi è arrivta a casa la half face mask in cordura multicam dal bannat italiano per la cifra di 22,00 euro piu 12 di spedizione.
    chiedo subito scusa se cometterò qualche errore ma questa è a mia prima recensione allora iniziamo subito:

appena aperto il pacco mi trovo davnti una sempice bustina trasparente con una piccola tichetta con su scritto il codice del prodotto

aperta mi trovo dvanti una maschera di ottima fattura la colorazione multicam è ben fatta

alcune immagini della maschera

la maschera è composta in due parti una copre dal mento a labbro superiore e la seconda pare copre dl labbro superiore finoalla fine del naso

queste due parti son uite da bottoni automatici i bottoni ono tre e disposti a triangolo in modo tle che i possano unire le due parti a seconda della misura che sta più comoda

ora posterò le foto del setup che utilizzo cioè berretto multicam okley m-frame trike con lenti scure e questa maschera

lato sinistro

lato destro

particolaredell'etichetta con scritto cordura

la maschera ha un semplice elasticodietro che si regola e secondo me è anche olto comodo, non so dorvi per quanto riguarda l'appannamento inquanto dovrò provarla in game per sapere come va!!

voto 8/10

pro
    ottimo rapporto qualità/prezzo
    ottime rifinitre
    colorazione buona

contro
    mi aspettavo che fosse un pochino più rigida
    credo gli occhiali si appannino

chiedo ancora scusa per la qualit delle foto e se o sbagliato qualcosa accetto le critiche

se vi è piaciuta sono graditi punti reputazione grazie

2. In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella rece, purtroppo noto un colore verde troppo acceso (da cinesata) e una lucidità troppo evidente (forse sarà il flash).
    il prodotto in sè mi sembra buono, ma la qualità dei materiali mediocre......mio modesto parere.

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

22 euro?
    caruccia...
    anche se potrebbe risultare relativamente utile

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

dal bannato orientale è data a poco più di 16 euro, forse il prezzo più giusto.

io ho acquistato una full face mask, della defcon5, sempre in multicam in neoprene, di estate è praticamente inutile perchè fa grondare di sudore.

questa qui sembra garantire una certa traspirabilità, facci sapere se si appannano gli occhiali

teo
    teo non  è collegato
    Club
    chimera

Predefinito

ragazzi appena l provo in game aggiornero la rece, per quanto riguarda la colorazione si è data dal flash

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

la ordino domani dal bannato per un amico, vedremo se resiste all'appannamento degli occhiali

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

riesci a respirare bene? cioè intendo è migliore della parte sotto di una comune sensei? com'è fatta la chiusura dietro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

come dice la recensione non ha chiusure dietro ma un semplice elastico con passante a bottone simil itw nexus.
    per i colori la pantac ha i diritti per utilizzare il pattern multicam,quindi come colori sono esatti,e come ogni produttore con i diritti produce prodotti con pattern multicam differenti dalle altre marche con diritti(vedasi propper,truespec,ops,ecc...)

teo
    teo non  è collegato
    Club
    chimera

Predefinito

grazie mille nemo non sapevo queste cose....comunque essendo due pezzi rimane un pochino di spazio tra i due e questo fa si che non si muoia soffocati

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ahahahahhahha.... oddio sto pre terra dalle risate..... matte quando ho visto la faccia tua ahahahahahah sembri uscito dal manicomio ahahahah

bel oggettino mi sa che me lo prendo anche io al prossimo ordine :d

rep. +

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

2

17

11

12

4

22

8

14h

facemask

http:www.softairmania.itthreads108699-Cordura-Multicam-Half-Face-Mask

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.