da poco mi è arrivta a casa la half face mask in cordura multicam dal bannat italiano per la cifra di 22,00 euro piu 12 di spedizione.
chiedo subito scusa se cometterò qualche errore ma questa è a mia prima recensione allora iniziamo subito:
appena aperto il pacco mi trovo davnti una sempice bustina trasparente con una piccola tichetta con su scritto il codice del prodotto
aperta mi trovo dvanti una maschera di ottima fattura la colorazione multicam è ben fatta
alcune immagini della maschera
la maschera è composta in due parti una copre dal mento a labbro superiore e la seconda pare copre dl labbro superiore finoalla fine del naso
queste due parti son uite da bottoni automatici i bottoni ono tre e disposti a triangolo in modo tle che i possano unire le due parti a seconda della misura che sta più comoda
ora posterò le foto del setup che utilizzo cioè berretto multicam okley m-frame trike con lenti scure e questa maschera
lato sinistro
lato destro
particolaredell'etichetta con scritto cordura
la maschera ha un semplice elasticodietro che si regola e secondo me è anche olto comodo, non so dorvi per quanto riguarda l'appannamento inquanto dovrò provarla in game per sapere come va!!
voto 8/10
pro
ottimo rapporto qualità/prezzo
ottime rifinitre
colorazione buona
contro
mi aspettavo che fosse un pochino più rigida
credo gli occhiali si appannino
chiedo ancora scusa per la qualit delle foto e se o sbagliato qualcosa accetto le critiche
se vi è piaciuta sono graditi punti reputazione grazie