premetto che sono pochi mesi che faccio softair, ho già affrontato parecchi problemi risolti anche grazie all'aiuto di un amico, ma questo non sappiamo proprio come risolverlo... dopo aver rimontato completamente il fucile collego la batteria con con il connettore del fucile e non appena lo faccio escono delle piccole scintille... e allora io in modo molto inteligente ci riprovo e li lascio collegati dato che non facevano + scintille e provo a sparare...... niente..... proprio niente di niente(ilgrilletto era strano non tornava indietro).... proviamo a caricare la batteria e il giorno dopo riprovo a casa e niente....(ah mi ero scordato di dirvi che nel fucile c'è quella specie di cilindro che è tipo una sicura elettrica... bhò non so cm si chiama) comunque dopo questo fatto io riapro il gear box e noto che una molla del grilletto (ovvero quella che fa tornare indietro il grilletto non era montata bene....e le cose interne elettriche erano state sempre in contatto(scusate ma i termini esatti non li conosco) .
ora,proprio adesso stavo montando il nuovo frontale che mi è arrivato e dp aver montato completamente il fucile riprovo la batteria e incredibilmente spara!!!..... tuttavia dopo un paio di raffiche e qualche colpo singolo la batteria(dopo un rumore strano proveniente dal gear box) smette di funzionare.....
so di aver fatto una grande cavolata avendo montato male la molla + importante del grilleto ma qualcuno sa dirmi cosa ho rotto?? il motore? la batteria? tutto???
grazie in anticipo delle risposte
ciao

Portale
Lo staff
... e allora io in modo molto inteligente ci riprovo e li lascio collegati dato che non facevano + scintille e provo a sparare...... niente..... proprio niente di niente(ilgrilletto era strano non tornava indietro).... proviamo a caricare la batteria e il giorno dopo riprovo a casa e niente....(ah mi ero scordato di dirvi che nel fucile c'è quella specie di cilindro che è tipo una sicura elettrica... bhò non so cm si chiama) comunque dopo questo fatto io riapro il gear box e noto che una molla del grilletto (ovvero quella che fa tornare indietro il grilletto non era montata bene....e le cose interne elettriche erano state sempre in contatto(scusate ma i termini esatti non li conosco) .
..... tuttavia dopo un paio di raffiche e qualche colpo singolo la batteria(dopo un rumore strano proveniente dal gear box) smette di funzionare.....
?? il motore? la batteria? tutto???