Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ak problem

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Exclamation ak problem

premetto che sono pochi mesi che faccio softair, ho già affrontato parecchi problemi risolti anche grazie all'aiuto di un amico, ma questo non sappiamo proprio come risolverlo... dopo aver rimontato completamente il fucile collego la batteria con con il connettore del fucile e non appena lo faccio escono delle piccole scintille ... e allora io in modo molto inteligente ci riprovo e li lascio collegati dato che non facevano + scintille e provo a sparare...... niente..... proprio niente di niente(ilgrilletto era strano non tornava indietro).... proviamo a caricare la batteria e il giorno dopo riprovo a casa e niente....(ah mi ero scordato di dirvi che nel fucile c'è quella specie di cilindro che è tipo una sicura elettrica... bhò non so cm si chiama) comunque dopo questo fatto io riapro il gear box e noto che una molla del grilletto (ovvero quella che fa tornare indietro il grilletto non era montata bene....e le cose interne elettriche erano state sempre in contatto(scusate ma i termini esatti non li conosco) .
    ora,proprio adesso stavo montando il nuovo frontale che mi è arrivato e dp aver montato completamente il fucile riprovo la batteria e incredibilmente spara!!!..... tuttavia dopo un paio di raffiche e qualche colpo singolo la batteria(dopo un rumore strano proveniente dal gear box) smette di funzionare.....
    so di aver fatto una grande cavolata avendo montato male la molla + importante del grilleto ma qualcuno sa dirmi cosa ho rotto?? il motore? la batteria? tutto???
    grazie in anticipo delle risposte
    ciao

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno sa dirmi qualcs?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non saprei.. non è che la batteria si è semplicemente scaricata???

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono il ragazzo che fa quasi tutti i lavori a penky..credo che il problema sia proprio la batteria.ho testato i voltaggi della batteria più volte..la batteria fresca di carica segna un valore di 8,04/8,00 invece che 8,40..credo che il problema sia in un elemento che si è bruciato..infatti ho misurato il voltaggio della batteria con il grilletto tirato..appena il grilletto viene premuto il voltaggio cade da 8,04 a 7,2 fisso..ho pensato quindi che un elemento della batteria non funzioni più e che quando gli si chiede corrente crolla e non da più gli 1,2v che dovrebbe dare,lasciando la batteria con solo 6 elementi funzionanti..la mia è un ipotesi plausibile?perchè non sò come spiegare questo fenomeno..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il rumore strano può dipendere proprio dalla batteria: nel momento in cui la molla arriva ad essere al massimo della carica, il motore ha bisogno di spunto che la batteria nn dà, allora gli ingranaggi rallentano fino a fermarsi producendo rumore.
    prima di aprire prova con un'altra batteria e a conferma di ciò provi la tua su di un'altra asg.

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la cosa che mi fa venire ancora più dubbi è che l'altra volta quando ho messo la batteria ha cominciato a sparare sia in singolo che in raffica ma poi ha smesso... booo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.