arrivo subito al nocciolo della questione, ho smontato tutto, anche i tre perni centrali, ma il gearbox non si vuole staccare. come mai?
arrivo subito al nocciolo della questione, ho smontato tutto, anche i tre perni centrali, ma il gearbox non si vuole staccare. come mai?
staccare da che parte?? devi togliere il motore e dentro trovi due viti sul fondo del vano...magari non le hai svitate.(il motore è nell'impugnatura)
ne ho smontato uno proprio questa settimana...e anche io ho trovato problemi ad estrarre il gb...
togli tutti i perni come hai già fatto...togli l'impugnatura...
una volta tolto tutto il gb dovrebbe muoversi all'interno dei gusci....bene, a questo punto devi estrarlo dal lato del calcio forzando lievemente i gusci....
aiutati tipo con un giravite a taglio...piega leggermente il guscio dal lato del calcio verso l'esterno in modo da sfilare il retro del gb....una volta riuscito a "sbloccare" il gb in quel punto...ti esce da solo!
occhio ovviamente a non forzare troppo i gusci....non sono così resistenti...:d
se lo stai aprendo per metterlo entro il joule...io cambiando solo la molla...e mettendo una sp90 sono riuscito a stare a filo di joule
spero possa esserti stato d'aiuto![]()
ah ovviamente devi togliere anche il vitone che regge il reggimolla!
ecco il segreto è nell'impugnatura... grazie a tutti e due, rep