Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Informazioni sui KRYLON

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Informazioni sui KRYLON

salve, mi son deciso a postare questo trade per una questione di curiosità e perchè non riesco a reperire altre informazioni, ora mi spiego.
    da quando sono entrato nel bellissimo mondo di sam ho notato che per la verniciatura ci sono varie modalità e filoni di pensiero, allora i colori krylon, dove li posso comperare, che resa hanno e quanto costano (non chiedo il prezzo preciso ma in media)
    io uso i fosco, non ne sono proprio contento ma mi devo arrangiare in quelche modo, ora son ricorso ai ripari, o meglio ho affinato la tecnica usando aggrappanti e trasparente opaco. ma leggendo in giro per il forum ho letto che i colori krylon sono migliori sia come resa sia come colore, insomma voglio sapere come procurarmi un paio di queste bombolette....mi sa che mi sono dilungato un attimino...
    ringrazio tutti per l aiuto
    spartano

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ti possono trovare in un noto negozio di sa italiano al prezzo di 12 euro l'una... se interessa pandami un pm che ti mando il link..

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ciao spartano. ho avuto occasione di provare sia fosco che krylon, trovi la recensione in un thread (e non trade :d) nell'apposita sezione.
    personalmente, la fosco mi ha molto deluso. il colore tan, più che tan è panna, un giallognolo strano insomma, meglio il krylon kakhi (se lo vuoi chiaro, tonalità simile al tono più scuro sulla desert 3 colord) oppure desert dunes (decisamente più scuro).
    la krylon sulla cordura si è distribuita molto bene e ha attaccato quasi perfettamente, mentre la fosco tendeva a "disperdersi"; problema che non mi aveva dato su plastiche e altro.
    non so dirti molto di più, se non che krylon è una bomboletta "issued". il costo è comunque altino, visto che dal ferramenta non si trovano e devi metterci un deca di spedizione, prendi un po' tu le misure.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per prima cosa non usare il grassetto o caratteri strani
    si fa fatica a leggere

le bombolette krylon si trovano anche in italia a circa 15€ a bomboletta
    per trovare i negozi basta mettere bomboletta krylon su google

ma secondo me ti merita prenderle in uk
    le trovi a meno della meta del prezzo e le spese di spedizioni per 3 bombolette sono le stesse che se le prendessi in italia

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grunding: scusami ma è la prima volta che posto thread e non conosco le metodologie.
    grazie a tutti, mi avete confermato quello che ho sempre pensato, la fosco è economica, sia come resa sia come tipologia di colore (scarsini)
    killabees: io avevo il colore "sabbia" sulla plastica marui si è inscurita bene, poi passandoci il trasparente opaco non era da buttare, ma sempre come dicevi giustamente tu ho visto il tan della krylon ed è altra storia.
    ok che dire grazie a tutti!!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    per prima cosa non usare il grassetto o caratteri strani
    si fa fatica a leggere

le bombolette krylon si trovano anche in italia a circa 15€ a bomboletta
    per trovare i negozi basta mettere bomboletta krylon su google

ma secondo me ti merita prenderle in uk
    le trovi a meno della meta del prezzo e le spese di spedizioni per 3 bombolette sono le stesse che se le prendessi in italia
    quoto grundig per questa risposta.

le fosco non sono scarse per niente. i colori fosco, fatta eccezione per il tan davvero pessimo, sono ottimi specialmente il nero.

devi usare un primer prima di verniciare superfici con scarsa aderenza (plastica e metallo liscio o poco poroso) in particolar modo per fare lavori con sfumature e generalmente per ottenre una verniciatura omogenea e resistente.

un ottimo primer è il tamiya.

w la gnocca!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    quoto grundig per questa risposta.

le fosco non sono scarse per niente. i colori fosco, fatta eccezione per il tan davvero pessimo, sono ottimi specialmente il nero.

devi usare un primer prima di verniciare superfici con scarsa aderenza (plastica e metallo liscio o poco poroso) in particolar modo per fare lavori con sfumature e generalmente per ottenre una verniciatura omogenea e resistente.

un ottimo primer è il tamiya.

w la gnocca!
    ho capito che ho sbagliato a postare in quel modo, grazie.
    allora mi dicevi un primer, io ne uso uno, ma la cosa non cambia se no che mettevo a fare sta baracca in piedi? comunque dove posso trovare questo tipo di primer tamiya?
    grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
    comunque dove posso trovare questo tipo di primer tamiya?
    grazie
    nei negozi di modellismo
    ma anche in questo caso,se lo fanno pagar caro (ed è un bomboletta grande con quella del axe)
    ancora una volta la miglio soluzione è cercare su internet
    e magari dallo stesso negozio trovi anche gli altri colori che ti servano

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

salve ragazzi, io sto cercando su internet ne ho trovati solo stranieri e non c'ho capito un c....o!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao a tutti, con un paio di consigli (sia vostri che di altri softgunners) ho trovato un negozio per i colori krylon, vanno dai 10,00 ai 12,00 + spese di spedizione.
    ho trovato anche un paio di colori tamiya, ma su ebay.
    ringrazio di cuore tutti coloro che sono accorsi per darmi delucidazioni.
    grazie di cuore , buoni bb a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

krylon

http://www.softairmania.it/threads/108672-Informazioni-sui-KRYLONfoscohttp:www.softairmania.itthreads108672-Informazioni-sui-KRYLONkrilon
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.