diciamo che questo forum è frequentato da molti puristi e perfezionisti… tra i quali mi ci metto in buona parte pure io…
diciamo che leggo tante lamentele di chi non vuole svenarsi la paghetta o lo stipendio per
il softair… ed io rispetto queste scelte volte al risparmio… tutti hanno il diritto di avvicinarsi al softair (quasi...sono esclusi i bimbominkia)
diciamo però che assisto a volte ad accozzaglie di orrende cines@te, acquisti giustificati sotto la bandiera del risparmio, con l’utilizzatore che poi disprezza i commenti dei reenactor puristi e spendaccioni.
ecco un “classico” da non dimenticare, un set-up issued da “poca spesa e molta resa”… non cines@te… e come questo, con un poco di pazienza se ne possono fare altri…
un set-up fatto dal qui presente, uno pseudo purista… che vi dimostra che si può essere puristi e moderati allo stesso tempo, senza dover continuamente mettere a rischio il conto in banca.
attenzione… i prezzi sono riferiti a materiale acquistato nuovo incellofanato e non usato…
-basco…10 sterle da strikeforce
-camicia… 7,99 sterle da strikeforce
-t-shirt… 4,00 sterle da strikeforce
-pantalone… 9,99 sterle da strikeforce
-chest rig 6 caricatori e due grandi utility … 9,00 sterle sulla baya
-calzettoni… 2,00 sterle da strikeforce
-anfibi & mutande….quelli che avete gi*
totale 42,98 sterle… considerate anche un extra 20 sterle per le spese postali….
arriviamo a 62,98 sterle
circa …71 euro per vestirvi dalla testa ai piedi con materiale robusto, di qualit* e nuovo…
non le cines@te fatte in carta velina o in nylon da bustina della coop, decorate con tintura al piombo e con i bottoni metallici arrugginiti… che alla fine costano anche parecchio di più…
ma neppure le migliaia di euro per chiss* quale iper set-up issued….
“… e tutte le gnocche si gireranno a guardarvi….. meditate gente, meditate…”
"ataiii parafluuu=woooooowwwww che figoooooooo!!!!"
![]()

Lo staff

)