Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: protezione bushnell e atn

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

sarebbe bella questa idea da applicare anche nei visori notturni, però come si fa con il fatto che di giorno devono tenere il tappo davanti per evitare che si rovini il tubo?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

scusate se riuppo la discussione ma volevo chiedere a tex se potevo chiederti come stai proteggendo il bushnell holosight se hai risolto in qualche maniera ? perchè anche io ne ho uno ma non so come proteggerlo e ho una parua matta che si rompi di certo non è fragile come i cina ma non si sa mai se becca il punto giusto il vetro fa crac .

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo uso senza niente, finora mi è andata bene...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    lo uso senza niente, finora mi è andata bene...
    Mi hanno detto anche a me di non preoccuparmi perché e un bushnell e non un cinese , ma devo dire da quando ho visto un vetro di eotech cina spaccarsi per colpa di un bb ho il terrore ;( .
    Comunque ho risolto per ora con un vetrino fatto per eotech da tumez , poi riadattata la dimensione da me per le dimensioni del bushnell , per ora e fissato bene con die goccette di attack nei bordini bassi e alti senza intaccare il vetrino quindi in futuro se lasciasse qualche segno la rimuovo tranquillamente .Il vetrino così e fissato saldamente come se fosse una pellicola protettiva per i Cell molto spessa per dirla tutta hahaha ,certo non è bellissimo alla fista perchè si vede che c'è la protezione ma chi se ne frega , almeno dormo sogni tranquilli ora

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.