Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: P90 acm

  1. #51
    Spina L'avatar di freyer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    a me è arrivato oggi! ho preso non il tr ma lo standard (essendo fan di stargate sg-1 non potevo fare altrimenti).
    ragazzi vi dico una cosa, è assurdo, tira delle legnate paurose ed ha pure una celerità di tiro molto elevata.
    p-90s (a.c.m. costo 155 euro + 9.90 di spedizione) il tr si trova a 125 euro dove l'ho preso io, ed a 150 quello con il silenziatore! e per la stessa cifra il tr a canna lunga!
    Ultima modifica di freyer; 21/01/2010 a 01:57

  2. #52
    Spina L'avatar di freyer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    l'unica cosa è che il punto rosso integrato, è molto, molto, molto complicato da regolare, oltre ad essere molto piccolo! comunque ha già di suo una slitta laterale per la torcia cosa non è presente sui tr, dove se la volete la dovete comprare a parte, a parte tutto è proprio una bella replica, il ponticello (incluso il punto rosso) e il rompifiamma sono fatti interamente in metallo, mentre il resto è tutto in abs come quello vero!

  3. #53
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    scusate ma mi serve una info....in caso sostituzione boccole, quali sono compatibili?
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  4. #54
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    gli p90 acm e simili hanno quasi tutti le boccole di serie da 7mm di ottone, e sono le normali, a differenza del marui che ha le centrali "ovali".
    puoi metterle in acciaio normalmente, quelle in ottone tendono ada allargarsi nelle sedi con il tempo

  5. #55
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    no perchè all' inizio della recensione c'è scritto che le boccole da 7 di questo acm sono diverse da quelle normali, ovviamnete sapevo delle boccole marui.

  6. #56
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team
    Età
    46
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    3,886

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    no perchè all' inizio della recensione c'è scritto che le boccole da 7 di questo acm sono diverse da quelle normali, ovviamnete sapevo delle boccole marui.
    infatti c'è scritto che sono diverse da quelle che normalmente ci sono nel marui..

  7. #57
    Spina L'avatar di *alucard88*
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    preso dove ?se tramite internet potresti dirmi il nome ?

  8. #58
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti
    Iscritto il
    11 Mar 2011
    Messaggi
    62

    Predefinito

    sapete se è compatibile con i bifilari da 150????

  9. #59
    Spina
    Club
    softair contractors
    Iscritto il
    01 Aug 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Io non ho capito se.prendendp quello a canna lunga la canna è una prolunga che si svita, mi converrebbe poi per metterci il silenziatore

    Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads108617-P90-acm

8

3

9

http://www.softairmania.it/threads/108617-P90-acmhttp:www.softairmania.itthreads108617-P90-acmpage5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.