Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: KLMK cinocopia (nuova fetta di mercato?)

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito KLMK cinocopia (nuova fetta di mercato?)

non sò se ci avevate fatto caso, ma dal bannato è disponibile la replica della klmk:
    https://www.ebairsoft.com/replica-kl...it-p-2450.html

ho aperto questo 3d per dirvi che forse l'interesse del mercato cinese per l'equipaggiamento russo potrebbe portare sul mercato repliche di gorka, partizan, magari smersh ecc ecc... con più reperibilità ed a prezzi più "popolari".
    qualcuno di voi magari ha notato qualche altro prodotto similare?
    per me questa è davvero una bellissima news che (speriamo) possa aprire una nuova parte di mercato e che sicuramente spingerà molti altri giocatori al "russian style".
    Ultima modifica di potter63; 26/08/2009 a 17:55

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

sicuramente per un discorso di prezzi può essere vantaggioso, ma ho dei dubbi sulla qualità e le finiture. che me ne faccio di un cino gorka se poi mi congelo il c..o?
    meglio spendere qualcosa di più, ma con la certezza di avere qualcosa di qualità.

l'importante è che i negozianti non ne approfittino e le facciano passare per originali.

Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    sicuramente per un discorso di prezzi può essere vantaggioso, ma ho dei dubbi sulla qualità e le finiture. che me ne faccio di un cino gorka se poi mi congelo il c..o?
    meglio spendere qualcosa di più, ma con la certezza di avere qualcosa di qualità.

l'importante è che i negozianti non ne approfittino e le facciano passare per originali.
    per me non è da vedere con quest'ottica.
    pensa ad esempio come fanno molti all'inizio, si comprano magari una marpat replica da due soldi e anche un tattico della stessa fattura. poi appassionandosi a quell'equipaggiamento con il tempo (e se avranno sufficente passione) passerano a capi originali o comunque di qualità migliore.
    questo spero spinga i negozianti ad importare anche materiale originale russo (senza spingerli a tirare fregature)!
    Ultima modifica di potter63; 26/08/2009 a 18:32

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda, io sono dell'idea che spendere prima per del materiale scadente e poi per del materiale di qualità sia controproducente.
    ti spiego subito il perchè, spendi 2 volte per gli stessi capi ritrovandoti poi la cineseria che è da buttare (no ha neanche un valore collezionistico), meglio pianificare gl'acquisti e farli in maniera graduale avendo però capi di qualità.

il discorso klmk è un pò a parte visto che anche quelle russe sono fragili ma volendo si trovano le kondor a 39-40 usd, sono russe e di medio-bassa qualità ma almeno non sono cinesi......

parere personale mctaz

Club
    Thunder Force

Predefinito

io la penso proprio come te mctaz, quello che ho scritto nel post sopra è quello che fa la grande maggioranza dei softgunner (vuoi un pò per la fretta d'acquistare o il non essere sicuri di spendere tanti soldi in materiale issued) ma sono molti che spendono anche 3 volte al posto di spendere una sola volta e bene.
    e questo tornando al post di prima, credo che possa dare una grande mano per spingere i negozianti ad importare materiale russo .

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda potter63,
    non credo che ci sia un grosso interesse da parte dei venditori a quanto è russian, come prima cosa gl'appassionati sono pochi rispetto ad altri corpi-paesi, come seconda cosa le ditte russe che non spediscono fuori dal loro territorio.

mondo difficile per chi è interessato al materiale russo.....

mctaz

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un mo amico russo, quando ha saputo che sono interessato alla militaria russa, mi ha detto di stare attento alle repliche cinesi, che sono comunissime telniaske, gorke, bdu vari, spesso spacciati per russi. comunque per una klmk con poco di più la si trova vera, perchè prendere la copia?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

personalmente,non ci vedo nulla di male...
    se uno vuole giocare a fare il russo ,allora è giusto che tutti abbiano diritto a farlo.
    se si parla di collezionismo o giocatori con mentalità original-oriented,allora è un altro discorso...sinceramente la vedo come un cosa positiva.
    e poi i cinesi sono nostri alleati!! :d
    ahahah!

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

secondo me no, l' equipaggiamento russo si trova già a buon prezzo. ad esempio lo smersh è il top russo e con 150eu te lo porti a casa completo se invece vuoi farti un ciras originale hai voglia, i 150 li usi come acconto e a livello di comodità non sono neanche lontanamente paragonabili(smesh stravince)...insomma per me non ha senso prendere materiale russo fatto dai cinesi.
    Ultima modifica di doc. sf; 27/08/2009 a 13:55

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo smersh lo paghi 150 con il minimo per giocare,poi se vuoi prendergli le sue componenti tipo l'rd 54n e le tasche per giocare,sfondiamo i 250 (dmitry).
    ti dico,io sono d'accordo che per me che amo giocare il russo,non ho compromessi di orginalità,ma per chi ha voglia solo di giocare da russo...perchè no?
    infondo è una porcata il fatto che paghiamo un vest una follia quando in russia costa 1/5..è solo un espansione di "russian style" per non tossici come noi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.