molto bella!! io la avevo presa da rsov ma era sold out dopo poche ore e quindi nn me l'han mandata, spero di prenderla più avanti!!
molto bella!! io la avevo presa da rsov ma era sold out dopo poche ore e quindi nn me l'han mandata, spero di prenderla più avanti!!
io l'ho paragonata con una vecchia ricoh grip da 230 lumen con diffusore standard...
la mia 962 turbo replica a confronto sembra una maglite
la mia cmq l'ho presa da reddragon
sempre grande lo ziofester....bella la torcia,ma mi fate capire stà storia delle rep?no perchè io a dire delle donne ce l'ho buona....aspettiamo la recensione illuminatoria di truzzoweb.
io l'ho presa dal bannato, quando non l'aveva ancora quello italiano. non ha i loghi ma l'aggancio rapido ed il tappo per il bulbo. devo dire che dopo i problemi iniziali (col freddo il tappo che è metà plastica e metà alluminio si sono staccati, visto anche i diversi coefficenti di dilatazione ed il fatto che è cinese, ma ho risolto con la colla bi componenti!) adesso è una cosa stupenda! la luce è intensa e fa un fascio notevole (tipo occhio di dio), non ho la più pallida idea di quanti lumen siano, ma sicuramente più di 120 (comparati con un bulbo di una surefire originale). secondo me è solo un po' lunga, ma con 3 pile non si poteva fare altrimenti. in conclusione sono soddisfattissimo visto che poi fa la sua porca figura!
secondo me è anche per un secondo motivo...nell'urbano
di solito il giocatore "destro" entra dal lato destro.... qualora non ci fosse la possibilità di antrare dal lato destro a causa della morfologia del luogo, allora
giri tutto e ti trasformi in mancino... giri la torcia ma imbracci pure il ciufile alla "mancina"
ci sarebbe anche un altra opzione.... per mostrartela devo procedere con un ulteriore tutorial ma ora la moglie è a letto
ovvio che... se si tratta di un susseguirsi di stanze conviene optare per una una grip m900 centrale
ad ogni modo non si entra mai da soli...
nel bosco invece, ti copri dietro un tronco, un affusto, quindi puoi sempre mantenere la tua "mano"....a destra
di solito si cerca di privilegiare la propria lateralizzazione di nascita, poichè se sei destrorso nella tua vita incorrerai in un numero maggiore di situazioni operative in cui dovrai assecondare questa tua caratteristica.... e viceversa se sei mancino __________________
anche senza considerare il fattore riparo urbano ecc
se sei destro e monti la torcia a sinistra del fucile il fascio di luce è perpendicolare al tuo corpo se un avversario al buio spara verso la luce avendo la torcia a sinistra il tuo corpo è completamente dietro e teoricamente parlando dovrebbero arrivare tutti al tuo petto
se monti la torcia destra invece il raggio di luce è parallelo al tuo corpo e sempre teoricamente parlando i colpi dovrebbero passarti al fianco....
alla fine la differenza è si e no di 5 cm tra montare la torcia a destra o sinistra ma oltre ai fattori indicati da ziofester potrebbe starci anche questo ragionamento ....
interessanti le cr123 ricaricabili.... non hanno controindicazioni?
Ultima modifica di gato; 28/08/2009 a 10:57
molto bella! mi stupisce che abbia i loghi copiati così bene e non ci sia scritto "scurfire" o "surefifer" come fanno i cinesi per non pagare diritti... aspetto con ansia test di luminosità
p.s. per ziofester: zio hai mai pensato di fare delle guide "softair 4 dummies"? come spieghi le cose tu non cè nessuno![]()
+1 rep.... perchè compra la torcia senza le pile... ed ora non dorme la notte perchè nn sa quanti lumen fa.... questa è tenacia.... anzi coraggio!![]()
visto che non mi va dio aspettare le pile dalla cine mi sono preso delle cr123 usa e getta....
appena posso faccio la prova!
grazie della rep zio!![]()