se serve altro fai un fischio!![]()
se serve altro fai un fischio!![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
no benissimo, ora vado a vedere se i ricambi surefire sono compatibilicosi da farmi un idea!
ok sul led non ho trovato indicazioni sulla potenza o sul voltaggio!
siccome tu mi sembri più esperto di me.....premettendo che la torcia funziona con 3
batterie cr123....se io usassi le ricaricabili da 3.7v l'una brucio tutto?
non sono cosi preparato su questo tipo di elettrico.
comunque non rischierei, meglio se usi le 3v e basta.
devo trovare un bulbo ir da metterci...(creed ir li fanno?, non penso)
ah per il bulbo...non ne ho idea....
si , la mia idea o quasi era quella di prenderla a led....e poi all'occorrenza cambiare il bulbo con uno ir...vediamo se trovo qualcosa di simile,
grazie mille per la disponibilita...
grazie a te per la rep
fammi sapere poi se riesci a trovarlo!![]()
truzzo, una cosa:
stavo guardando le foto dell'esploso che hai messo:
il bulbo, con tutta la sua struttura poi come si infila nella parte anteriore?
si appoggia o si avvita sul cono riflettente?
perche vorrei capire magari se potesse avere le stesse dimensioni (il bulbo non il cono) di uno per le g2 nitrolon o qualche torcia simile....
allora il bulbo(il cilindretto di ottone) si infila nella parte in basso a destra dell'esploso,
sopra quella si avvita quella in alto a sinistra! il bulbo è retto diciamo a pressione!
non so son riuscito a spiegarmi!
a ok, capito!
forse si puo fare, ci sara da lavorare ma.... a quanto è il cambio col dollaro?
ultima cosa, se riesci, diametro del vetro anteriore? cosi magari trovo gia un bulbo pronto con il suo cono di misura...