le non ricaricabili sono da 3v
le ricaricabili da 3.7....
quindi 3 usa e getta fanno 9v ma 3 ricaricabili 11.1!!!
le non ricaricabili sono da 3v
le ricaricabili da 3.7....
quindi 3 usa e getta fanno 9v ma 3 ricaricabili 11.1!!!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
era per vedere il bulbo come è fatto, è un led unico o sono piu di uno?
cosi mi rendevo conto anche della parabola riflettente....
credo così a memoria che sia solo uno!
quindi ti andrebbe bene pure una foto frontale, senza che sto a smontare mezza torcia no?
ma sicuro che le ricaricabili da 3.7 siano sempre cr 123, perche in commercio ricaricabili da 3.0 se ne trovano....
certo, come vai meglio te tanto mi hai gia convinto a prenderla!...
sì le ho trovate pure io le cr da 3v ricaricabili e infatti le ho prese...ma in cina!
in italia non le avevo mai viste da 3 ma solo da 3.7!
a ecco ok, ti lascio in pm un link dove degli amici hanno comprato e si sono trovati bene!
truzzo.....quando hai tempo e voglia, se puoi, mi farebbe piacere vedere che tipo di bulbo monta, perche sto pensando all'aquisto ma vorrei capire a priori cosa monta per poter cambiare il bulbo a led classico con uno ir all'occorrenza...
tnx!