ottimo grazie!
ottimo grazie!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
quoto nemo, il motivo classico per cui la torcia si mette a destra (per i destrimani) o a sinistra (per i mancini) è quello di non creare disturbo sulla buffetteria, per evitare che essa si possa impigliare o impedire un completo appoggio del fucile...
cmq questa qui me la sono presa anche io e devo dare ragione a truzzo: bel fascio di luce bianchissima con ottima potenza. la luce è molto concentrata e poco dispersiva, ottima per il puntamento.
ma, piu fatta la prova di funzionamento? o me la sono persa?
non ho messo foto ma la prova la ho fatta!
il fascio è molto molto chiaro e stretto! e soprattutto penetrante!
sono soddisfattissimo!
benebene,io magari la prendo in cina per risparmiare ma mi hai convinto...poi, con i bulbi a led quanto consuma?
perche i bulbi normali le 123 se le mangiano....
ah boh
io la ho tenuta accesa un paio di minuti giusto per vederne la luminosità, poi è sempre
rimasta spenta quindi non ne conosco i consumi....
però con 3 cr dovrebbe reggere un po'!
spero perche costano care quelle normali....
quelle ricaricabili durano poco in termini di mha...
io sulla mia g2nitrolon, 2 batt panasonic (tra le piu durature e costose in mercato) e bulbo da 120l avranno lavorato 20min e la loro potenza è scesa tanto che ho dovuto cambiarle per avere una bella potenza e una bella flashata... spero che i led mangino meno senno è una spesa continua
già....
con le ricaricabili non la ho ancora mai provata, non vorrei distruggere il bulbo...
perche? le ricaricabili sparano di piu?
altra cosa, truzzo, se puoi, riesci a mostrarmi il bulbo che sono curioso di vedere come è?