bello + 1
io ti ringrazio per la rep
ma mi pare un po' contro regolamento lasciare reputazione solo per poterla avere indietro
per rewcuperare al tuo punteggio molto basso....
+1 zio per la disponibilità e per il mimetismo![]()
l'utente in questione, nel commento alla rep che mi ha dato, ha scritto questo:
"+1 rep ricambia"
comunque questo è ot
la cosa è già stata segnalata ai mod....se, come penso io, da regolamento
non si può fare verranno presi provvedimenti, se mi sbaglio porgerò le mie
scuse all'utente!![]()
eccheccavolo, mi son preso un punto a fare lo spammone....+1 zio per la disponibilità e per il mimetismo... temevo in una punizione corporale!... mi sa che è piaciuto il mimetismo... lo shemag da donna
@truzzo
io ho la versione 962turbo a bulbo con loghi; la mia era dichiarata 200 lumen, ma ad occhio ne ha si e no 100...
però non l'ho presa dal bannato, alla fine si assomigliano tutte ma non è detto che sia poi lo stesso produttore...
se puoi, con comodo facci sapere quanta luce fa.... magari il bulbo è compatibile con il mio e riesco a fare un upgrade
come replica è stupenda...peccato solo che io preferisco sacrificare un pò di estetica in favore della potenza :d (adoro le torce con trow molto esteso)
per riprendere il discorso della posizione anche io come te la montavo a sinistra, dopo la spiegazione dello zio però proverò a usarla sulla destra (sono destrorso)
comunque +1 ad entrambi :d