Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: leva blocca carrello

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito leva blocca carrello

salve a tutti ho una baby hi capa 3.8 we e ha un problema... quando finiscono i colpi il carrello non si blocca indietro come dovrebbe fare... qualcuno sa spiegarmi se si puo fare qualcosa o se è un difetto comune a questo tipo di pistola?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

le we richiedono l'utilizzo di un gas con maggiore compressione di quello che probabilmente (e generalmente) viene venduto in italia.
    addirittura il loro funzionamento ideale comporterebbe l'utilizzo della co2.
    e' probabile che il gas non abbia sufficiente pressione per far scarrellare completamente il carrello ma solo quanto basta a camerare il pallino.
    hai provato a caricare completamente il serbatorio e mettere nel caricatore 1 solo pallino?

Club
    Non affiliato

Predefinito

si blocca a volte si a volte no ma la maggiorparte no.... e ho fatto caso ke sparando un paio di colpi senza lo spessore nell'asta guida molla quella ke fa tornare indietro il carrello essendo piu molla si blocca... in effetti pensandoci non si blocca da quando ho cambiato bomboletta di gas, ma dove si trovano le bombolete di co2? xke so ke ci sono solo quelle usa e getta piccoline ke si mettono nella pistola
    Ultima modifica di koda91; 28/08/2009 a 15:54

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai provato a smontare il caricatore e mettere sotto alla molla 2-3bb?
    prova anche a dare una pulita e ingrassata internamente...

per il co2 ci sono i caricatori apposta della we dove mettere le bomboline usa e getta...

Club
    Non affiliato

Predefinito

la pistola l'ho comprata da poco quindi nn c'è bisogno di lubrificarla.... almeno credo. mettendo i bb sotto la molla però non si riesce piu a caricarla dal basso quindi l'unica via è dall'alto però me l'hanno sconsigliato poichè potrebbe rompersi il pezzo di plastica che ferma i bb

Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema e se l'ha risolto? o forse il gas che uso è sfigato? è della marca elle enne... propano al 100% funziona bene sullo spara patate però! xd

Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno mi aiuta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads108585-leva-blocca-carrello

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.