Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: [recensione] 6sh92-5 in Flora

  1. #11
    Spina L'avatar di Emigrato
    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Ho preso questo vest da poco. Lo provo domani in una 36 ore. Il mio è praticamente identico, manca solo la taschina montata sul cinturone. Lo zaino è stata la sorprsa più bella. Le due tasche laterali contengono una bottiglia da un litro d'acqua ciascuno. Le cinghie sopra e sotto consentono di assicurare con facilità un materassino ed un sacco a pelo leggero. Dentro il vano principale ho messo un pile pesante, un cambio di biancheria, quasi tutto il cibo, pallini di scorta, kit pronto soccorso ecc. Insomma, è piccolo ma ci sta un bel po di roba.
    Il cosciale non lo trovo molto utile, infatti non lo uso. Le taschine portagranate sul cinturone consentono di portare roba piccola come fazzolettini, barrette energetiche, colori per il viso ecc. Si sente la mancanza di una tasca capiente in cui mettere cose come i pallini di scorta, i pezzi di ricambio, uno snack. Del resto c'è un comodo cinturona che permette di agganciare con facilità molte tasche, aumentando di molto la capacità di carico.
    Una volta insoddosato il chest mi pare molto comodo e abbastanza razionale. Unico neo la difficoltà a regolare le cinghie da soli.

  2. #12
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    L'ho comperato pure io da Mc effettivamente le cinghie van regolate prima (e tengono la regolazione) per il resto è comodo e capiente: il porta granate è comodo solo se si portano mille mila granate e non è il mio caso.
    In caso è abbinabile anche allo RD54 in Flora, basta agganciarlo come i paracadutisti (basso a modi ButtPack) anche se non sono molti i casi di tali necessità di carico!

    Bell'acquisto!

    Ahab

  3. #13
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emigrato Visualizza il messaggio
    Ho preso questo vest da poco. Lo provo domani in una 36 ore. Il mio è praticamente identico, manca solo la taschina montata sul cinturone. Lo zaino è stata la sorprsa più bella. Le due tasche laterali contengono una bottiglia da un litro d'acqua ciascuno. Le cinghie sopra e sotto consentono di assicurare con facilità un materassino ed un sacco a pelo leggero. Dentro il vano principale ho messo un pile pesante, un cambio di biancheria, quasi tutto il cibo, pallini di scorta, kit pronto soccorso ecc. Insomma, è piccolo ma ci sta un bel po di roba.
    Il cosciale non lo trovo molto utile, infatti non lo uso. Le taschine portagranate sul cinturone consentono di portare roba piccola come fazzolettini, barrette energetiche, colori per il viso ecc. Si sente la mancanza di una tasca capiente in cui mettere cose come i pallini di scorta, i pezzi di ricambio, uno snack. Del resto c'è un comodo cinturona che permette di agganciare con facilità molte tasche, aumentando di molto la capacità di carico.
    Una volta insoddosato il chest mi pare molto comodo e abbastanza razionale. Unico neo la difficoltà a regolare le cinghie da soli.
    Le taschine del vest sono ottime per portare una busta di bb tipo marui divisa in due buste (circa 2000 bb per tasca) anche se, vista la capacità di carico per quanto riguarda i caricatori, portarsi bb di riserva sembra quasi superluo.
    Per la regolazione delle cinghie bisogna farla alla grossa maniera a casa e chiedere poi sul campo l'aiuto a qualcuno per le regolazioni fini.
    Personalmente io mi ci sono trovato male (non per il vest in se per se ma per i sistemi di blocco cinghia) per la mia corporatura e per i sistemi scelti per le cinghie i pannelli anteriori tendevano ad allentarsi da soli ed ero costretto a tirare le cinghie ogni 20-30 minuti, ovviamente niente che un buon giro di nastro non possa eventualmente risolvere.

    McTAZ

    P.S. sono talmente rincoglionito che ho venduto il vest per avere i soldi per pagare dei pezzi che servivano per questo vest......quindi sto vedendo di riprenderlo.

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    Taz.. ti stiamo perdendo!

  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    di testa sicuro...... sul campo mi avete perso da un pò, oramai io gioco ogni morte di papa (quando va bene 1-2 volte l'anno).

    McTAZ

  6. #16
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    P.S. sono talmente rincoglionito che ho venduto il vest per avere i soldi per pagare dei pezzi che servivano per questo vest......quindi sto vedendo di riprenderlo.
    Muahahaha ^^ troooopo fuori

    Ahab

  7. #17
    Spina L'avatar di Emigrato
    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Provato ieri. Per le regolazioni mi son fatto aiutare ed hanno retto bene le regolazioni. Il vest è comodo e funzionale. Ci son stato dentro 24 ore continue senza disagi. Lo zaino si attacca e sgancia con facilità anche da soli e permette una buona autonomia (sacrificando un po ovviamente). Manca una utility, la tasca per la radio ed una borsa per i caricatori esuriti, ma niente che non si possa integrare.

  8. #18
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emigrato Visualizza il messaggio
    Provato ieri. Per le regolazioni mi son fatto aiutare ed hanno retto bene le regolazioni. Il vest è comodo e funzionale. Ci son stato dentro 24 ore continue senza disagi. Lo zaino si attacca e sgancia con facilità anche da soli e permette una buona autonomia (sacrificando un po ovviamente). Manca una utility, la tasca per la radio ed una borsa per i caricatori esuriti, ma niente che non si possa integrare.
    Ti giro qualche bella notizia, la Sposn sta iniziando a produrre delle tasche smersh in flora (lo smersh l'ha già prodotto ma al momento produce solo il kit base e non le tasche) e a quel punto potresti riuscire ad integrare il vest con un portaradio e l'utility.

    Per i caricatori esausti io ho trovato molto comodo inserirli tra le patte frontali e il petto per poi riporli nelle tasche a scontro finito


    McTAZ

  9. #19
    Spina L'avatar di Emigrato
    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Ti giro qualche bella notizia, la Sposn sta iniziando a produrre delle tasche smersh in flora (lo smersh l'ha già prodotto ma al momento produce solo il kit base e non le tasche) e a quel punto potresti riuscire ad integrare il vest con un portaradio e l'utility.


    McTAZ
    Sai dove posso trovare queste tasche? O anche in alternativa hai idea a cosa posso abbinarlo? A me servirebbe tipo una utility normale, un spentmag e un soprachiappe. Magari posso prendere qualcosa in Tan o simili...

  10. #20
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Ti giro qualche bella notizia, la Sposn sta iniziando a produrre delle tasche smersh in flora (lo smersh l'ha già prodotto ma al momento produce solo il kit base e non le tasche) e a quel punto potresti riuscire ad integrare il vest con un portaradio e l'utility.

    Per i caricatori esausti io ho trovato molto comodo inserirli tra le patte frontali e il petto per poi riporli nelle tasche a scontro finito


    McTAZ

    si pure io faccio così

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6sh92

6sh92-5

http:www.softairmania.itthreads108515-recensione-6sh92-5-in-Flora6ш1046sh10410forum.izhmash.at
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.