Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: La fatidica domanda sulla deagle

  1. #1
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Arrow La fatidica domanda sulla deagle

    salve a tutti è il mio 1 post in questo fun club e premetto di aver già letto tute le recensioni possibili e immaginabili sia su sam che su internet..... allora diciamo che le sue caratteristiche principali sono la potenza(forse l'unica a gas che si avvicina così tanto al joule), il forte rinculo, la sua grandezza e infine, parere personale, è troppo bella.
    queste in fondo sono cose che ormai tutti sanno riguardo la desert eagle ma la mia domanda è si può utilizzare questo bestione nei game di softair???? alcuni dicono no... altri dicono di si..... sicuramente ci sarà qualcuno che mi dirà che è personale... ma in linea di massima è un buon acquisto per il softair o + per esposizione???
    infine volevo concludere dicendo che per alcuni i difetti della desert eagle sono quelli che ho già detto sopra nelle caratteristiche ovvero il peso (1,1kg secondo me non è eccessivo) il forte rinculo e nel caso della versione silver che la cromatura si leva facilmente..... bhè che dire.... vorrei sapere da voi esperti cosa ne pensate

    ciaoooo

  2. #2
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    guarda è una gran bella pistola, fighissima e tutto quello che vuoi...
    da collezione, esposizione o tiro al bersaglio fa una gran bella figura...

    in game però è mooolto scomoda..

    1)peso, l'hai detto anche tu, 1,1kg alla coscia per un game danno fastidio dopo un pò, e per fortuna che è in abs, tanto per fare un paragone una beretta 92 sempre in abs ne pesa 700...e una colt 1911 full metal 900 circa

    2)hai bisogno della sua fondina dedicata a causa della grandezza, ed esiste solo cosciale

    3)tanto rinculo non aiuta mentre spari

    4)a quanto pare usarla con alte temperature non da buoni risultati, conosco tanti che hanno rotto la sicura a causa della troppa potenza

    5)la ridotta autonomia del gas nel caricatore...con una carica di gas fai un caricatore, uno e mezzo al massimo, mentre con altre (anche full metal) ne fai 2-2 e mezzo anche...

    detto questo, non è impossibile da portare, però ha molti punti a sfavore...

    io te la consiglierei più per esposizione o tiro al bersaglio...in game c'è di meglio...
    poi ovviamente è soggettivo, a te magari piace talmente tanto che non ti interessa se è scomoda pur di averla...
    un consiglio, prendila nera, si notano meno graffi, è più resistente come vernice e si nota meno, cosa mettiamo a fare la mimetica se poi andiamo in giro con la pistola cromata?

  3. #3
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    hai assolutamente ragione per quanto riguarda la deagle cromata.. ed è vero ne sono proprio innamorato... ma se sono di più i contro che pro allora..... credo proprio che dovrò lasciar stare.... bo sentiamo altri pareri...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    mah..se compri una fondina cosciale scura non si dovrebbe poi notare anche se ha la cromatura..la vedono giusto quando la tiri fuori..e solitamente la pistola si tira fuori quando sei già stato beccato..se comunque ti piace così tanto ma non sei sicuro di usarla in game la prendi magari dal mercatino che la si trova anche a 80-85 euro e la tieni a casa da accarezzare e fare qualche tiro al bersaglio

  5. #5
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    si cmq se vuoi prenderla per sfizio non è affatto male, c'è un ragazzo che la vende della hfc a 55€...

    anche a me era venuta una voglia pazzesca di deagle, volevo prenderla e piazzarci il kit full metal by guarder, però poi ho avuto spese impreviste e non era il caso...

  6. #6
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    ci avevo fatto un pensierino ma della hfc ne parlano molto male sopratutto per le plastiche.. quindi penso che prima o poi prenderò una tm desert eagle

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.