qualcuno sa qualcosa d questa pistola?
qualcuno sa qualcosa d questa pistola?
l'unica cosa che si può dire parlando in generale che la umarex rimarchia prodotti fatti in taiwan cercando così di farli pagare di più....ergo in linea di massima meglio evitare la umarex, almeno per le softair. magari mi sbaglio in questo caso. dalla foto sembra la kjw 5.1 con impugnatura tanio koba.
riprendo questo thread un po' datato come possessore della suddetta pistola... innanzi tutto vorrei smentire thepossible quando dice che la umarex tenta di imitare le taiwanesi perchè questa ditta produce dal 1972 armi ad aria compressa, di diversa potenza (da 14j a 7,2j fino ad 1j) e soprattutto rifacendosi alle armi vere (pagandone di conseguenza anche i diritti ai marchi come beretta, colt...). quindi semmai è il contrario... cioè che le giapponesi tentano di imitare la umarex. e poi a livello qualitativo, non bisogna neanche star li a discutere. una ditta che produce solo questo tipo di prodotto e per di più anche per fini agonostici e professionali (vedi carabine per tiro dinamico), con un background 30ennale, non è nemmeno da paragonare alla migliore marca giapponese. per non parlare poi dell'assistenza e della garanzia. garantite 2 anni presso qualsiasi concessionario umarex alias la maggior parte delle armerie... basta?
p.s. sarà stata una coincidenza ma prima di questa avevo la kjw kp05 che subito dopo il primo caricatore mi ha fatto impazzire. infatti ogni 4 pallini rimaneva scarrellata e mi sputava fuori tutto il c02 e idem con il caricatore a gas. riportandola al negoziante, da cui l'avevo acquistata, neanche lui è stato in grado nè di darmi una spiegazione nè di ripararmela. risultato: sostituita con la umarex in oggetto che ad oggi non mi ha dato un problema che è uno
Ultima modifica di Paulthecer; 28/12/2009 a 20:50
io invece sono del parere che la umarex x quanto rigguarda ambito softair, rimarchia prodotti di altre case !!!
la umarex e' specializzata nella produzione di armi sparanti diabolo, non di softair.
nell' ambito softair rimarchia come altre case tipo cybergun, 3p, ecc prodotti di case originali tipo kjw, kwc ecc
produrra armi dal "72, ma da pochi mesi si stà affacciando sul mercato delle soft air.
ripeto sarà stata una casualità ma la kjw che avevo acquistato inizialmente mi ha sempre dato problemi e neanche il rivenditore ha saputo darmi spiegazioni, tant'è che dalla disperazione me l'ha sostituita con la umarex, che di problemi ancora non me ne ha mai dati. e poi non vedo perché dobbiate ritenere che la umarex o chi per essa ricopi le colleghe giapponesi, quando tutto le marche cmq riproducono armi vere. la kjw come umarex in questione sono la riproduzione della colt. non è kjw che l'ha disegnata. quidi semmai cambia la meccanica interna e le tecniche di costruzione e a questo punto, io personamelmente, preferisco un'azienda con un background 30nale e soprattutto europea.
non è questione di pareri ma di fatti. la umarex vende ad esempio le we 5.1 taiwanese mettendoci sopra il marchio umarex basta guardare le foto per capirlo. lo stesso fa con altre repliche softair. per quanto riguarda invece le depo co2 e gli altri prodotti umarex il discorso da fare è totalmente diverso ma totalmente ot in questo forum.
e x concludere io ho una kjw m9a1( la kjw realizza anche softair x weapons training ) che non ha mai manifestato alcun problema di quelli detti nella recensione sempre qui su sam, ovvero perdite di gas, rottura buffer carrello.
addirittura un utente sfortunato, aveva rotto lo spingipallino di detta pistola dopo qualche caricatore...
Domanda... Qualcuno ha mai dovuto sostituire la valvola del caricatore di questa pistola? Sapeve se è compatibile con quello del KJWorks?