riprendo questo thread un po' datato come possessore della suddetta pistola... innanzi tutto vorrei smentire thepossible quando dice che la umarex tenta di imitare le taiwanesi perchè questa ditta produce dal 1972 armi ad aria compressa, di diversa potenza (da 14j a 7,2j fino ad 1j) e soprattutto rifacendosi alle armi vere (pagandone di conseguenza anche i diritti ai marchi come beretta, colt...). quindi semmai è il contrario... cioè che le giapponesi tentano di imitare la umarex. e poi a livello qualitativo, non bisogna neanche star li a discutere. una ditta che produce solo questo tipo di prodotto e per di più anche per fini agonostici e professionali (vedi carabine per tiro dinamico), con un background 30ennale, non è nemmeno da paragonare alla migliore marca giapponese. per non parlare poi dell'assistenza e della garanzia. garantite 2 anni presso qualsiasi concessionario umarex alias la maggior parte delle armerie... basta?
p.s. sarà stata una coincidenza ma prima di questa avevo la kjw kp05 che subito dopo il primo caricatore mi ha fatto impazzire. infatti ogni 4 pallini rimaneva scarrellata e mi sputava fuori tutto il c02 e idem con il caricatore a gas. riportandola al negoziante, da cui l'avevo acquistata, neanche lui è stato in grado nè di darmi una spiegazione nè di ripararmela. risultato: sostituita con la umarex in oggetto che ad oggi non mi ha dato un problema che è uno

Portale
Lo staff