ma le fascettone "singole" normali in taglia extralarge si trovano nei ferramenta? nei piccoli negozi di paese che conosco m'han sempre risposto picche![]()
ma le fascettone "singole" normali in taglia extralarge si trovano nei ferramenta? nei piccoli negozi di paese che conosco m'han sempre risposto picche![]()
quelle normali grosse si, se non le trovi in ferramenta prova nei brico, ma i sono
al brico io ne ho trovate sia nere che gialle che bianche larghe 1cm e lunghe 23
potete sempre usare le fascette di plastica normali, in vendita in qualsiasi negozio di ferramenta d'italia.
tanto vale prendere una sola più lunga a quel punto... no?![]()
ah, tu dici mettendo i polsi a "x" e chiudendoli con una fascetta sola? si, si può fare, solo che in quel modo ruotando i polsi è molto più semplice rompere la linguetta che blocca la chiusura, mentre col metodo "una fascetta per polso" dovrebbe essere più difficile...
o almeno credo sia così... in caso correggetemi.
p.s. lasciando perdere il discorso pratico, io dicevo di far così con 2 fasce per renderlo più simile a quelle originali in un set-up...![]()
se è per quello se ne sono visti parecchi "veri" girare con quelle normali infilate nelle pals dei vari ciras/rrv. provate a dare un'occhiata nella ussf photo gallery, qualcosa magari vi salta fuori.
nn sono normali vengono prodotte anche singolarmente ...le normali legrand o similari da elettricista o altri usi per essere tirate necessitano di una apposita pinza avendo dei dentini di tenuta su tutto il loro corpo in piu possono creare abbrasioni alla pelle..una flex -cuf nn ha bisogno di pinze per essere serrata ad ok nn ha dentini sul corpo è liscia la sua presa la fa la testa che ha una linguetta di metallo al interno in piu nn creano abrasioni...