potete darmi qualche consiglio per un nuovo tattico per fare un abbionamento poco ingombrante?
diciamo che anche se a me picciono un mondo i body armour e plate carrier, oltre ad essere grosso come corporatura riconosco di essere un tipo un po' goffo nei movimenti quindi cerco qualcosa che mi impacci i movimenti il meno possibile.
visto che possiedo già un recon chest rig modulare (replica cinese putroppo, ma consideriamo che è stato anche il mio primo tattico in assoluto - gioco da quasi 1 anno) con relative tasche, punto su un tattico molle.
curiosando su un famoso sito di roba militare ho trovato questo mini-chest rig molle della the warrior spirit a 28 €.
io pensavo anche di comprare una blast belt molle della blackwater (sullo stesso sito a 49 €) con cui abbinarlo e a cui attaccare tasca rolly polly, tasca radio e tasca utility in modo da lasciare tutto lo spazio del chest ai portacaricatori.
che ne dite? questo abbinamento si addice al mio tipo di esigenze?
per favore, rispondete a questo topic (tutti gli altri miei topic sono stati ignorati e mi sono sempre dovuto arrangiare!)