Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Tattico MOLLE poco ingombrante - mini chest rig?

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito Tattico MOLLE poco ingombrante - mini chest rig?

potete darmi qualche consiglio per un nuovo tattico per fare un abbionamento poco ingombrante?
    diciamo che anche se a me picciono un mondo i body armour e plate carrier, oltre ad essere grosso come corporatura riconosco di essere un tipo un po' goffo nei movimenti quindi cerco qualcosa che mi impacci i movimenti il meno possibile.

visto che possiedo già un recon chest rig modulare (replica cinese putroppo, ma consideriamo che è stato anche il mio primo tattico in assoluto - gioco da quasi 1 anno) con relative tasche, punto su un tattico molle.

curiosando su un famoso sito di roba militare ho trovato questo mini-chest rig molle della the warrior spirit a 28 €.

io pensavo anche di comprare una blast belt molle della blackwater (sullo stesso sito a 49 €) con cui abbinarlo e a cui attaccare tasca rolly polly, tasca radio e tasca utility in modo da lasciare tutto lo spazio del chest ai portacaricatori.

che ne dite? questo abbinamento si addice al mio tipo di esigenze?

per favore, rispondete a questo topic (tutti gli altri miei topic sono stati ignorati e mi sono sempre dovuto arrangiare!)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

potresti anche valutare un mav tactical tailor, se sei interessato mandami un pm che ti dico dove lo puoi trovare...

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

premetto che npon voglio spendere una barca di soldi, tipo + di 100 euro per un chest rig.
    cmq che ne pensate di quello che ho intenzione di fare? e' fattibile abbinare mini-chest per i caricatori + blast belt per le "varie ed eventuali"?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

e la replica di quello della eagle, mi mandi il link dello store in qui l'ai visto??

cmq se fossi in te prenderei in considerazione anche un rrv ho chest rig... ingombrano poco e sono comodissimi, io uso l'rrv e sono alto 185 x 95kg quindi abbastanza grossetto e e comodissimo e riesco a muovermi comodamente senza impicci

Spina
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

g tech hsg commander vest

penso faccia per te...
    è tutto molle ed ha gia tache per caricatori.
    è regolabile e se stretto bene è anche molto compatto...
    in piu ha gia la tasca dietro per eventuale camel o altro.
    costa sui 75 euri e se giri lo trovi anche usato a meno

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

dipende da quanta roba devi portarti dietro. all'abm c'era un giocatore (louen forse?) che girava con un chest rig simile e uno zainetto abbastanza piccolo (simile al molle della eagle), potresti usare una soluzione simile invece della cintura.

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

purtroppo la schiena è già occupata con lo zainetto del camelback, e cmq una cintura mi servirebbe cmq per mettere la rolly-polly e altre cose

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

guardati le gallery, spunti ce ne sono tanti.
    quella replica li non te la consiglierei.

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

eventualmente potete consigliarmi qualcosa comesuspender da attaccare al cinturone molle?

se possibile qualcosa di non invasivo o ingombrante in modo da non andare ad incasinare già gli spallacci del chest-jrig, del camelback e la cinghia del fucile.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

la hsgi mi pare che ne faccia di sottili per l'uso che serve a te.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.