p.s. qualcuno di voi ha qualcosa di quello che ho chiesto sopra?
grazie ancora
p.s. qualcuno di voi ha qualcosa di quello che ho chiesto sopra?
grazie ancora
allora
lascia perdere la molla da 120, ti andrebbe over joule, lascia la molla che hai che va più che bene
il conico possibilmente mettilo marui se riesci a trovarlo, è indistruttibile
il pistone in pvc in teoria dovrebbe essere meglio del areamille systema in policarbonato...eviterei quello in metallo per il motivo di cui ti ho parlato al telefono...
il guidamolla mettilo in metallo e non cuscinettato...dopo che se ne è aperto uno cuscinettato nel mio gb spargendomi cuscinetti dappertutto (non so come ho fatto a non sgranare), evito di montarli cuscinettati
già che ci sei approfittane per dare una ripulita al gb dato che avrai pezzi di metallo e plastica sparsi ovunque in mezzo al grasso...in teoria se devi cmabiare il conico devi accingerti a rispessorare, in tal caso segui la guida di luky che trovi in cima al forum tech center...
approfittane per dare una occhiata al pignone del motore, sehai sgranato il conico è possibile che si sia rovinato pure il pignone...di sicuro il fatto che hai sgranato il conico è dovuto a un cattivo ingaggio puignone-conico dovuto a una errata regolazione del vitone sotto all'impugnatura
già che ci sei dai una occhiata alla tenuta del gruppo aria: fai la cosiddetta "prova siringa": smonti il gruppo cilindro-pistone e metti un dito a tappare il beccuccio della testa del cilindro...poi provi a comprimere col pistone, se il pistone fa fatica ad andare giù ok...se va giù con poca resistenza allora hai delle perdite (cosa molto comune sui fucili della tua serie)..in tal caso io ho risolto su parecchi fucili che ho aperto semplicemente cambiando il cilindro con uno marui per m4
a quel punto dovresti essere a posto
ricapitolando ti serve:
-un guidamolla in metallo
-un conico marui
-un po' di grasso per ingranaggi e per cilindro
- un pistone in pvc
-un cilindro per m4 marui
per il resto mi pare che sei a posto