Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: M15A4 tactical carabine AIUTO! ho preso un pacco...

Spina

L'avatar di Maykill
    Club
    Sorci Verdi

Predefinito

p.s. qualcuno di voi ha qualcosa di quello che ho chiesto sopra?

grazie ancora

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

allora
    lascia perdere la molla da 120, ti andrebbe over joule, lascia la molla che hai che va più che bene

il conico possibilmente mettilo marui se riesci a trovarlo, è indistruttibile

il pistone in pvc in teoria dovrebbe essere meglio del areamille systema in policarbonato...eviterei quello in metallo per il motivo di cui ti ho parlato al telefono...

il guidamolla mettilo in metallo e non cuscinettato...dopo che se ne è aperto uno cuscinettato nel mio gb spargendomi cuscinetti dappertutto (non so come ho fatto a non sgranare), evito di montarli cuscinettati

già che ci sei approfittane per dare una ripulita al gb dato che avrai pezzi di metallo e plastica sparsi ovunque in mezzo al grasso...in teoria se devi cmabiare il conico devi accingerti a rispessorare, in tal caso segui la guida di luky che trovi in cima al forum tech center...

approfittane per dare una occhiata al pignone del motore, sehai sgranato il conico è possibile che si sia rovinato pure il pignone...di sicuro il fatto che hai sgranato il conico è dovuto a un cattivo ingaggio puignone-conico dovuto a una errata regolazione del vitone sotto all'impugnatura

già che ci sei dai una occhiata alla tenuta del gruppo aria: fai la cosiddetta "prova siringa": smonti il gruppo cilindro-pistone e metti un dito a tappare il beccuccio della testa del cilindro...poi provi a comprimere col pistone, se il pistone fa fatica ad andare giù ok...se va giù con poca resistenza allora hai delle perdite (cosa molto comune sui fucili della tua serie)..in tal caso io ho risolto su parecchi fucili che ho aperto semplicemente cambiando il cilindro con uno marui per m4

a quel punto dovresti essere a posto

ricapitolando ti serve:

-un guidamolla in metallo
    -un conico marui
    -un po' di grasso per ingranaggi e per cilindro
    - un pistone in pvc
    -un cilindro per m4 marui
    per il resto mi pare che sei a posto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.