ma è stato disabilitato?
proprio ora che avevo tolto tutte le thumbnails dai miei post lasciando le immagini a grandezza originale (perchè quando si cliccavano si aprivano i francobolli invece dell'immagine grande)
ma è stato disabilitato?
proprio ora che avevo tolto tutte le thumbnails dai miei post lasciando le immagini a grandezza originale (perchè quando si cliccavano si aprivano i francobolli invece dell'immagine grande)
no non è stato tolto
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

anche altri utenti hanno problemi... non sappiamo piu' che pesci pigliare
![]()
tempo fa avevo aperto un topic uguale.
rebel (o red non ricordo) mi disse che c'era una incompatibilità dell'applet che gestiva il ridimensionamento... precisamente con internet explorer, ed era quindi stata disabilitata.
adesso mi domando (e vi domando sopratutto) questa applet, è per caso imagemagic?
per i thumbnails inizialmente non sapevo come risolvere, poi una volta applicato il tag "imglink", non ho avuto più problemi.
casomai è pallloso per le foto orientate verticalmente (ex. 600x800) perchè le schiaccia...
per le foto orizzontali (ex. 800x600) nessun problema, anzi ora che mi sono abituato quasi mi piace.
beh si ma è sempre una soluzione approssimativa e che non tutti utilizzano.
era molto comodo il ridimensionamento automatico, perchè ognuno se voleva cliccava l'immagine e si ingrandiva.
chiedevo di imagemagick perchè un problema simile (sempre con le immagini) lo ebbi sul forum di squadra (phpbb3, ma l'applet è la stessa).