thread: Attila's SOFlish recon setup

Recluta
    Club
    Stealth Team
    37
    09 Oct 2005
    859

Attila's SOFlish recon setup

sull'onda di draghi oggi, dato che non avevo nulla da fare :d , ho deciso di postare anche io il setup che ho usato durante l'ultima tappa di campionato. il setup in se è leggero e comodo ma abbastanza capiente da contenere tutto ciò che mi serve in una pattuglia ricognitiva. ho deciso anche di rimanere leggero perchè sono reduce da uno stiramento alla coscia(da qui la scelta di non usare un cosciale, la fondina e le ginocchiere; cose che solitamente uso) e il campo era prevalentemente in forte pendenza. ne sono rimasto molto soddisfatto anche se sono sicuro che è possibile migliorarlo ancora molto.
    kitlist:

first line
    eagle duty belt
    eagle saw ammo pouch(usata come dump pouch con l'apposito accessorio)
    camelback thermobak 3l

second line
    eagle rrv
    -eagle medical pouch(con minikit medico,spuntini,pallini e multitool per brugole)
    -eagle triple m4 mag pouch(con 3 caricatori con magpul)
    -eagle mbitr pouch(con g7)
    -eagle canteen pouch[con batterie di scorta per tutto in onfezione sigillata e piccolo binocolo[che ho preferito allo spotting scope per questioni di peso e ingrombro)]
    -eagle admin(con block notes,penne,pennarelli, bussola, cartina e nella tasca esterna multitool)
    -altro: 2x cyalume, 2x grimlock, moschettone,book giocata e "bignamini"(nella tasca interna pettorale dell'rrv)

headgear:
    truspec boonie hat
    eyewear:
    ess ice
    clothing:
    shenmag
    crye precision r6 multicam bdu
    hatch operator short gloves
    belleville 790 in goretex
    tag riggers belt
    communications:
    midland g7
    devgru frogman
    blaster:
    colt m727 "ammodernato" con eagle one point sling

questa serie di foto l'ho scattata posteriormente in casa al fine di mostrare meglio il resto del setup(scusate i pantaloni della pcu ma quelli che ho usato domenica sono da lavare per via del fango).

ovviamente critiche,consigli,domande e suggerimenti sono molto bene accetti purchè nel limite della pertinenza :d:d

anfibi.per.softair

shemag

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.