sull'onda di draghi oggi, dato che non avevo nulla da fare :d , ho deciso di postare anche io il setup che ho usato durante l'ultima tappa di campionato. il setup in se è leggero e comodo ma abbastanza capiente da contenere tutto ciò che mi serve in una pattuglia ricognitiva. ho deciso anche di rimanere leggero perchè sono reduce da uno stiramento alla coscia(da qui la scelta di non usare un cosciale, la fondina e le ginocchiere; cose che solitamente uso) e il campo era prevalentemente in forte pendenza. ne sono rimasto molto soddisfatto anche se sono sicuro che è possibile migliorarlo ancora molto.
kitlist:
first line
eagle duty belt
eagle saw ammo pouch(usata come dump pouch con l'apposito accessorio)
camelback thermobak 3l
second line
eagle rrv
-eagle medical pouch(con minikit medico,spuntini,pallini e multitool per brugole)
-eagle triple m4 mag pouch(con 3 caricatori con magpul)
-eagle mbitr pouch(con g7)
-eagle canteen pouch[con batterie di scorta per tutto in onfezione sigillata e piccolo binocolo[che ho preferito allo spotting scope per questioni di peso e ingrombro)]
-eagle admin(con block notes,penne,pennarelli, bussola, cartina e nella tasca esterna multitool)
-altro: 2x cyalume, 2x grimlock, moschettone,book giocata e "bignamini"(nella tasca interna pettorale dell'rrv)
headgear:
truspec boonie hat
eyewear:
ess ice
clothing:
shenmag
crye precision r6 multicam bdu
hatch operator short gloves
belleville 790 in goretex
tag riggers belt
communications:
midland g7
devgru frogman
blaster:
colt m727 "ammodernato" con eagle one point sling
questa serie di foto l'ho scattata posteriormente in casa al fine di mostrare meglio il resto del setup(scusate i pantaloni della pcu ma quelli che ho usato domenica sono da lavare per via del fango).
ovviamente critiche,consigli,domande e suggerimenti sono molto bene accetti purchè nel limite della pertinenza :d:d