Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Il mio setup...che non è un setup... XD

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

grazie hyppo.
    si la camelback la prendo a molle perchè il retro del tattico è modulare...
    come ho gia detto i guanti ho aspetto settembre e prendo un paio in neoprene da tiro...oppure vedo di fare un salto al poligono dove sparo...li di solito hanno qualcosina di interessante....l'ultima volta ho preso degli occhiali della browning veramente stupendi.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

guanti se ne trovano di ogni tipo e foggia, devono essere resistenti all'usura della rotellina del caricatore, e mantenere un buon grip.
    la sacca portacamel sarà con sistema molle (non a molle) ma la vescica che ci metterai dentro prendila di marca, che ti aiuti a mantenere l'acqua fresca e a non avere un sapere di plastica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma,guarda,per cominciare mi sembra più che sufficente,quello che dovrai sostituire dipende completamente da che intenzioni hai tu nel giocare a softair...
    cominciamo con i guanti: i cominciai con dei guanti in pelle regalatomi da un amico carabiniere,beh,mai hanno macchiato e sono durati molto,anche se dopo anni mi si sono incartapecoriti per l acqua presa,ma durati di più di guanti in neoprene che: ti fanno sudare le mani come il sottopalla di un motociclista e si rompono con estrema facilità,se proprio senti l esigenza di cambiarli vai di nomex flight gloves(pelle e nomex) o dei vari mechanix.
    per l'idratazione: se ti trovi bene con la borraccia,tienitela e se per te non è sufficente magari affiancala a qualche vescica collassabile che puoi mettere anche nella tasca del tattico,il camelback non è la risposta devinitiva come si può credere.anche se la vescica la prendi di marca originale sentirai sempre un retrogusto di plastica,va manutenuta altrimenti ti si creano all interno dei microorganismi(muffe e funghi),e per ultimo ma non da sottovalutare devi ciucciare dal tubicino,quindi se hai bisogno di acqua magari per sciaquarti le mani od altro è più comoda la borraccia.
    molti operatori utilizzano o entrambe o due borracce( fino a qualche anno fa tutti gli operatori del mondo utilizzavano borracce e nessuno si è lamentato,noi siamo softgunner mica sf che devono avere mani libere ecc...)la borraccia io la uso tuttora dopo 8 anni di sa..il camelback per fare più figo reale..
    per accoppiata vsr ak su mi sembra una buona accoppiata,fucile lungo e silenzioso,con backup corto con una buona quantità di colpi,per le partite domenicali sei pronto sia per la difesa un po più divertente e "difficile" che per un attacco "classico".
    insomma per me se non hai interesse per ora ad avere un setup filologicamente corretto e coerente e devi giocare solo partite domenicali il setuo è ok,certo toglierei la cinture in pelle che si rovina alla grande con sudore,acqua,rovi,ti rimarrebbe in mano dopo poche domeniche...passa ad una in sintetico.
    se giochi con vsr e ak lascia la pistola a casa,c'è una ridondanza di backup

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

bhe dai, come primo setup si poteva fare di meglio.. ma anche di molto peggio! per i guanti sinceramente quelli in neoprene te li sconsiglio, ho avuto una pessima esperienza.. fragilissimi e troppo rigidi sulla punta delle dita, non riuscivo a prendere nulla! dai un'occhiata a quelli della defcon5, sia a mezze dita che interi, costano abbastanza poco e sono ottimi. per la questioni camelback si/no, io da possessore di cameback ti dico che non e' assolutamente indispensabile. una o due borracce attaccate ad un cinturone alice (come quelli postati nel secondo post) vanno piu' che bene all'inizio. oltre ad essere estremamente economiche
    poi se proprio vuoi levarti lo sfizio allora prova con questo

costa poco (meno di 60 euro), ti danno la vescica, e oltre a poterlo attaccare ai pals puoi anche usarlo come zainetto.. e ti da anche una decente capacita' di carico per le partite domenicali.
    la cosa che mi sento di consigliarti vivamente e' una mimetica completa, anche con 20 euro la trovi tranquillamente.. ma cerca di evitare la woodland italiana, si puo' trovare di meglio per lo stesso prezzo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

i guanti in neoprene sono pessimi, per pochi € in più prendi un paio di ottimi mechanix originali :d
    penso che dai precedenti commenti tu abbia già capito cosa c'è da rivedere nel tuo setup.
    come già detto prima di buttarti nell'acquisto di equipaggiamento, senza sapere esattamente cosa è utile e cosa no, prova un paio di giocate in un club regolare e prendi esempio da giocatori più esperti

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

ok...allora aspetterò....

Club
    ASAF

Predefinito

oggi ho rimediato per i guanti e per la cintura.
    i guanti nn sono in neoprene...sono in tessuto elastico con le dita rinforzate e la parte del palmo gommata. credo che questi vanno bene...hanno un ottimo grip e sono abbastanza aderenti, e la pelle traspira dal tessuto...

immagini allegate
    Icone allegate Icone allegate cintura [640x480].JPG‎   Guanti [640x480].JPG‎  

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi.per.softair

shemag

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.