Quote Originariamente inviata da swattelapesca Visualizza il messaggio
la sacca è la tt basic 3l: stupenda! la vescica è una source vagabon system, si apre completamente e la si pulisce ed asciuga del tutto; questo evita il formarsi di muffe ed il conseguente cattivo sapore dell'acqua (ciò non toglie che una scovolata va data periodicamente al tubo!)
in effetti l'aggancio è "sacrificato", i pals inferiori non consentono di

edit: il colore è il tan, il cb è molto più scuro. mi ha meravigliato perchè questa variante di tan è tendente al verde, ma si abbina benissimo con la multicam e la vegetata. appena possibile faccio un paio di scatti sui vari mimetismi.
1) me la spieghi meglio?!? cosa significa che si apre? tale cosa andrebbe recensita briccone!!! la source fa cose ganzissime, meglio della camelback, dai facci la rece di questa sacca.
tuttavia però penso non sia nata per il mav, ma piuttosto per i vest con file di pals complete su tutta la schiena.
non so se per il mav sia preferibile la bladder pouch... mah!? proverò a chiederlo a loro. io non mi trovo male con la tasca della pantac da 1,5lt.

2) tan!? e pensare che credevo fosse cb.
io sto vendendo il mio mav in mc, per prendere il cb. appena ho fatto faremo la recensione.
ho una medic in tan della tt, ed è chiaro per nulla sul verde. direi il classico tan.