Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema al mio p90

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema al mio p90

scusatemi se ho sbagliato sezione(sono nuovo) eventualmente un moderatore mi sposti il post, ho usato il tasto cerca e nn ho trovato un problema simile al mio o almeno nn mi è parso tale

vi faccio questa domanda qui perchè nella sezione dello scar ho trovato una domanda simile. veniamo dunque al mio problema:

ho un p90 tr marui e una batteria hero battery ni-mh da 8,4 v 1100 mha l'ho caricata 6 volte e il p90 l'ho usato altre tante volte per un totale di 1 ora scarsa (l'ho acquistato nuovo a rosmarino all'incrocio rosso) meccanica originale fusibile a posto, il mio problema è che quando collego la batteria e metto su colpo singolo nn spara, poi su raffica tengo premuto nn spara e la batteria si scalda sempre di più, se smuovo i fili per un po'(10min a smuoverli in vari punti) funziona...cosa può essere? ho guardato i connettori quelli della batteria sembrano apposto quelli del fucile l'attacco più piccolo dei due sembrava un po' dilatato e l'ho corretto ma continua a nn andare ora provo anche a pulre i contatti del grilletto ma sono lucidi...(il fatto mi è successo 2 volte tra cui ieri sera)

Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

successo anche con il mio fucile l'ho cambiato...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

secondo me è un problema di batteria..leggi le guide su come caricarla correttamente e su come trattarla..e ovviamente prova a vedere se con un'altra batteria fa lo stesso problema..
    comunque io avevo lo stesso problema..una batteria da 3600 mah che durava due o tre caricatori al massimo..era una nickel metal hydrato e la caricavo con il caricabatterie per le nickel cadmio..poi ho iniziato a caricarla correttamente e ora funziona perfettamente..
    comunque prova a usare un'altra batteria prima di tutto

edit: anche perchè poi non mi sembra una gran batteria quella che usi tu..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

si,prova a cambiare batteria(caricata correttamente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da impex93 Visualizza il messaggio
    successo anche con il mio fucile l'ho cambiato...
    c'è ma hai cambiato tutto il fucile?!

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    secondo me è un problema di batteria..leggi le guide su come caricarla correttamente e su come trattarla..e ovviamente prova a vedere se con un'altra batteria fa lo stesso problema..
    comunque io avevo lo stesso problema..una batteria da 3600 mah che durava due o tre caricatori al massimo..era una nickel metal hydrato e la caricavo con il caricabatterie per le nickel cadmio..poi ho iniziato a caricarla correttamente e ora funziona perfettamente..
    comunque prova a usare un'altra batteria prima di tutto

edit: anche perchè poi non mi sembra una gran batteria quella che usi tu..
    mille grazie! putroppo posso testare un'altra batteria solo domenica 6 o prima se chiedo a mio zio(mmm...nn è una brutta idea lui ne deve avere un quintale). ok provo la nuova batteria poi vi so dire ancora grazie!

Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si l'avevo appena preso e appena collegata la batteria ha iniziato a scaldarsi e scaldarsi...riportato in armeria provato con un'altra batteria idem...allora mi ha cambiato il ciufile...

pero leggo solo ora che e un problema un po diverso...scusate!

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

aspetta però..che caricabatterie usi?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il carica batterie era un coso strano con la spina terrificante cmq era in outut 8,4 v e 200ma la batteria ora è nel cesto dell batterie l'ho smembrata e distrutta a detta di mio zio che fa areo-modellismo da circa 10 anni aveva fatto corto, e rischiava grosso ora e bella divisa in celle separate nel contenitore, ho provato una 9,6v artigianale da 1050mha ho fatto fare una frullatina da2 secondi col gearbox in mano(dio che emozione tenere un gearbox in mano) e andava da dio! sta sera me la prepara apposta per il mio p9 0fatta ad l perchè se no nn sta nel calcio e domani dovrei avere una batteria nuova!mitico!! grazie a tutti siete stati utilissimi!

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

fermo!!! con una 9,6 sul marui rischi gravemente di sgranare!!!!! fattela fare da 8,4 se riesci

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma stì cinesi lo faranno apposta a produrre cose inutilizzabili e pericolose?! boh... (vedi batterie e affini)

cmq con una 9,6v su un marui originale, se non hai il dito leggero, rischi davvero di sgranare, dai retta a lollogamba...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads108339-Cyma-M14

https:www.softairmania.itthreads108339-Cyma-M14

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.