Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: smontaggio mp5 a4 G&G

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito smontaggio mp5 a4 G&G

non riesco a rimuovere il gear box dal mio mp5. questo perchè per rimuovere il selettore è necessario svitare una vite con una brugola ed io non ho quella della giusta misura. aggiungo che sono anche andato dal ferramenta del mio paese ma non aveva nulla di adatto. potreste aiutarmi. grazie

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

spostato il topic nella sezione adatta.

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh se non hai la brugola poco c'è da fare

thekiller
    Visitatore

Predefinito

prova con un cacciavite a stella moto piccolo tipo quello per le viti degli occhiali, se no ,se c'è un tuo amico con un m4 a1 della jg( golden bow) la dovrebbe avere, la danno per smontare lo spegnifiamma.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

a me è successo per svitare una brucoletta/brugoletta che teneva il pulsante di sgancio di un colt classic army...necessitavo di una chiavetta esagonale da 1mm, normalmente nei kit in vendita la più piccola è da 1,5mm.....soluzione...un fermacarte bello grande, non è altro che un filo di ferro sagomato per tenere + fogli uniti...ho notato che la sezione è quasi uguale al foro della brucola/brugola...(come diavolo si scrive)cmq montata e smontata senza rovinare il foro.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

puoi provare con un giravite da ottico, a lama piatta, molto piccolo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.