io sarei indeciso tra jungle ed elmetto... il jungle è più leggero e più mimetico...l'elmetto è bello e prottegge ma con questo caldo preferirei il jungle..
Elmetto
Jungle Hat
Bandana
Cappellino da Baseball
io sarei indeciso tra jungle ed elmetto... il jungle è più leggero e più mimetico...l'elmetto è bello e prottegge ma con questo caldo preferirei il jungle..
escluso negli urban (una volta, in un bunker completamente buio, ho preso una craniata pazzesca alla fantozzi!)......jungle da sempre e per sempre!!!
io no so voi, ma mi trovo benissimo con il passamontagna di cotone. anche perchè d'inverno non lascia le orecchie al freddo. d'estate asciuga il sudore soprattutto quello che va negli occhi, non si impiglia nei rami mentre corro e evita alle zecche di nascondersi nei miei capelli.
io uso un pasgt in kevlar....al peso ci si abitua, il mimetismo si cambia (ci si sdraia o si cammuffa l'elmetto), e poi è un fatto di real steel.
sembrerà folle ad alcuni ma accoppio sempre l'elmetto al passamontagna (anche in estate).
per i vantaggi del passamontagna ha già spiegato cavva, ma poi l'elmetto è veramente comodo, soprattutto nei rovi:
-non si impiglia in giro;
-protegge, il che per uno come me che scivola ogni un per due è mooolto importante;
-finito di giocare torna utilissimo nella modalità "cestino", per infilarci dentro googles, passamontagna, guanti, immondizia, ecc....
poi naturalmente posseggo anche un jungle ed un baseball hat per tornei e competizioni dove serve camminare parecchio.
di solito io uso il basco, però tra questi preferisco l'elmetto, il mitch per esser più precisi.
io ho il jungle che uso ogni tanto se ci sono pochi rovi, poi ho il berretto di squadra che con la visiera sul collo è molto comodo. l'elmetto non l'ho usato mai a dire il vero ma il 12 vado a fare un giro a san marino e penso me lo regalerò per vedere se è davvero comodo in gioco :d
jungle insostituibile, in urbano un bel fritz non me lo toglie nessuno...ma solo in inverno, d'estate in urbano prediligo comuque il jungle
elmetto in urban all season
jungle nel boschivo in estate
basco nel boschivo in inverno
elmetto sempre e comunque, al ripardo da pallini, rami, muri, cadute, meteoriti.... più realismo e meno pericoli. berrettino solamente per fast sniping