Visualizza i risultati del sondaggio: Che Copricapo preferite mentre giocate?

Chi ha votato
95. Non puoi votare questo sondaggio
  • Elmetto

24 25.26%
  • Jungle Hat

48 50.53%
  • Bandana

11 11.58%
  • Cappellino da Baseball

12 12.63%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Elmetto, cappellino, Jungle Hat?

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

io sarei indeciso tra jungle ed elmetto... il jungle è più leggero e più mimetico...l'elmetto è bello e prottegge ma con questo caldo preferirei il jungle..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

escluso negli urban (una volta, in un bunker completamente buio, ho preso una craniata pazzesca alla fantozzi!)......jungle da sempre e per sempre!!!

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io no so voi, ma mi trovo benissimo con il passamontagna di cotone. anche perchè d'inverno non lascia le orecchie al freddo. d'estate asciuga il sudore soprattutto quello che va negli occhi, non si impiglia nei rami mentre corro e evita alle zecche di nascondersi nei miei capelli.

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

io uso un pasgt in kevlar....al peso ci si abitua, il mimetismo si cambia (ci si sdraia o si cammuffa l'elmetto), e poi è un fatto di real steel.

sembrerà folle ad alcuni ma accoppio sempre l'elmetto al passamontagna (anche in estate).
    per i vantaggi del passamontagna ha già spiegato cavva, ma poi l'elmetto è veramente comodo, soprattutto nei rovi:
    -non si impiglia in giro;
    -protegge, il che per uno come me che scivola ogni un per due è mooolto importante;
    -finito di giocare torna utilissimo nella modalità "cestino", per infilarci dentro googles, passamontagna, guanti, immondizia, ecc....

poi naturalmente posseggo anche un jungle ed un baseball hat per tornei e competizioni dove serve camminare parecchio.

Spina L'avatar di --Leon--
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

di solito io uso il basco, però tra questi preferisco l'elmetto, il mitch per esser più precisi.

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho il jungle che uso ogni tanto se ci sono pochi rovi, poi ho il berretto di squadra che con la visiera sul collo è molto comodo. l'elmetto non l'ho usato mai a dire il vero ma il 12 vado a fare un giro a san marino e penso me lo regalerò per vedere se è davvero comodo in gioco :d

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

jungle insostituibile, in urbano un bel fritz non me lo toglie nessuno...ma solo in inverno, d'estate in urbano prediligo comuque il jungle

Spina L'avatar di little2kk
    Club
    SP.E.C.T.R.E.

Predefinito

elmetto forever

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

elmetto in urban all season
    jungle nel boschivo in estate
    basco nel boschivo in inverno

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

elmetto sempre e comunque, al ripardo da pallini, rami, muri, cadute, meteoriti.... più realismo e meno pericoli. berrettino solamente per fast sniping

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

bandana

elmetto

https:www.softairmania.itthreads108286-Elmetto-cappellino-Jungle-Hat

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.