non so il baselball cap fa molto mercenario no? a me piace molto come stile.
Elmetto
Jungle Hat
Bandana
Cappellino da Baseball
non so il baselball cap fa molto mercenario no? a me piace molto come stile.
elmetto praticamente sempre, per reenactment, per antifortunistica, perchè mi piace! e sono tra quelli che usano un vero elmetto in kevlar, roba da un kg e mezzo di salute cervicale! anche d'estate, ci si fà l'abitudine..come le cinture di sicurezza, se non lo metto mi sembra di non essere a posto..
li ho tutti ma uso solo il boonie e sto per testare il baseball
fedele al baseball cap, faschione comodo
l'elmetto lo odio, mi da problemi al collo perche` e` troppo pesante
per il momento sto usando il jungle, secondo me quello che nasconde meglio la sagoma (considerate che quando arrivo in campo ci attacco un po' di rametti ecc..), per il problema appannamento tiro un po' su la parte devanti (ovviamente metto anche l'antiappannante). però mi sa che presto prenderò un ibh, giosto per vedere come sta e se con qualche spryata si vede di meno...
come squadra abbiamo scelto l'elmetto,dato che il nostro campo è un urban è capitato spesso che qualcuno battesse la testa(per fortuna senza danni..).
e' solo questione di abitudine,anche se io preferisco mettermi il baseball hat quando gioco nel boschivo(girato al contrario in modo che l'aletta protegga il retro del collo).
solitamente uso il jungle visto che giochiamo soprattutto in un campo boschivo molto fitto ma ho anche baseball cap in multicam![]()
ho scelto l'elmetto perchè:
1 è bello da vedere
2 protegge
3 visto che ho la mania di riprodurre setup crea più realismo
i difetti sono
1 con il caldo ti cuoce il cervello
2 non è leggero come un cappello
3 se è personalizzato con rhino mount e gingilli estetici pesa...
non lo uso......
ho infatti il mascherone, e nn trovo necesssario un cappello
jungle : protegge meglio dalle fronde , dalla pioggia e dal sole e non pesa come un elmetto.
qualche volta uso anche un ranger normale ma solo quando il caldo è veramente insopportabile.