Nooooooooooooo ma cosa dici... non hai esagerato...........facci sapere come và
Nooooooooooooo ma cosa dici... non hai esagerato...........facci sapere come và
provato, nessun problema (per ora) ma ho sparato solo 1000-1500 pallini per il momento,
ad orecchio la raffica è aumentata un pò (non moltissimo).
Grande Montana
Un pò di pazienza e un drimmel sotto mano e ci provo anche io...
Ragazzi che dite posso provare tranquillamente con la mia Glock G18 Cyma?
No perchè avrebbe bisogno un attimo di una spintarella xD
Prima di imbarcarmi in pazzie di sorta chiedo a voi, ma sopratutto a quel geniazzo di Montana...
skycapitan89:non so quanti vantaggi puoi trarre da un AEP (air elettric pistol)
sono pistoni piu piccoli e sotto il mio punto di vista "delicati"
Provalo sul fucile classico e dicci come va![]()
E sia... xD
Quando mi acchiappano i 5 minuti di pazzia attacco il mio m4 cqb al tavolo in terrazzo aspetto un temporale e gli collego il parafulmine... xD
Si... Può... Fare...!!! xD xD xD
No seriamente, il fucile è un pelino (xD) sopra il J ho paura che alla prima raffica fa la fine della parmalat (...crack)... xD
Grazie lo stesso, cmq se mai smontassi la mia glock e postassi qualche foto con relative misure del pistone (lunghezza, spessore, peso ecc...) ne potremmo riparlare?
Migliore risposta al grilletto e maggiore potenza non guasterebbero affato
A me no che il tuo consiglio non stesse per "Avrebbe la stessa utilità di forare un cavallo per la velocità..." xD
Ultima modifica di skycapitan89; 28/04/2010 a 00:34
Domanda che mi sorgeva in mente.
Alleggerire il pistone aumenta sicuramente la velocità di questo ultimo quando effettua un lavoro.
Ma si rischia di perdere potenza perchè c'è meno massa in movimento, oppure non centra in quanto dipende tutto dal volume spostato?
Sì lo so che sono seghe mentali, ma era per capire come funziona fisicamente il tutto =)
Detto questo bella guida =)
---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:44 ----------
Proprio questo era il mio dubbio
di solito più peso c'è da spostare,+ pressione si perde. :O
io l'avevo fatto questo lavoro su un pistone giallo CA, l'ho pesato prima e dopo ed il peso è variato in maniera impercettibile per una bilancia con sensibilità di 1g
su uno tutto in metallo pero la riduzione % di peso è maggiore.
per la potenza si puo perdere un po di potenza e pure il rof varia.
guida all' hs, sezione pistoni ci sono delle comparative con tabelle interessanti.
per la potenza e volume d'aria c'è la guida teorica al funzionamento del gruppo aria.
le guide leggetele o quantomeno scorretene i titoli, ogniuno ne puo trovare decine di itneressanti, basta scorrere e lasciarsi andare!