moltoo bello!! non c'è niente da dire con un ottica giusta l'M14 ha tutto un perchè
moltoo bello!! non c'è niente da dire con un ottica giusta l'M14 ha tutto un perchè
Marui con calcio CAW, ras e ottica 3.5-10 g&p, poggiaguancia e cinghia guarder, bipiede king arms
Ultima modifica di CIUBE; 11/11/2011 a 18:49
una slitta giusta per ottica cosa mi consigliate??? quella king arms va bene secondo voi? io ho quella marui ma è altissima, ho rimediato con un poggia guancia home made ma una cosa un po piu basa non sarebbe male, solo che c'è il rischio che l'ottica sia troppo avanti rispetto all'occhio con le slitte tipo quella gep o king arms
Nuovo vuovo ... mi son dovuto giocare il marui ma ne è valsa la pena .....
By alpinobt at 2012-02-24
Questi fucili sono splendidi davvero, come modello è quello che preferisco in assoluto!
Ma una bella recensione sugli M14 Classic Army non la fa nessuno? :P Dai susu fate la buona azione quotidiana con una bella recensione![]()
Questo è il mio M14 socom nella sua evoluzione in 2 anni :
Questo è appena uscito dalla scatola e assemblato con l'ottica..nulla di vistoso o esagerato, una semplice ottica royal 3-7x20 ch fà il suo lavoro.
Qua ci sono i primi tentativi di mimetismo, il fucile con quel colore era troppo vistoso e più di una volta mi ha tradito in game..Quindi con una sciarpa cammo e una mimetica vecchia woodland ho fatto questo.
Qua invece mi sono deciso a pittarlo...insieme alla mia ragazza abbiamo fatto un pò di esperienza in questo settore e la nostra prima cavia è stato proprio lui..il risultato non è eccellente, ma considerate che entrambi siamo partiti da esperienza 0 e questo è stato il primo lavoro.
Infine ho deciso di sostituire l'ottica con un dot (pittato anche lui) e di renderlo più un fucile support che sniper, ho aggiunto piccole cose come la slitta vicino all'anello per la cinta che non hanno gli m14 classici.
Inoltre ho preso un copri calcio dal vecchio m180d2 che ha smesso di funzionare.
Il suppressore è un home-made fatto con una confezione di alluminio di pennarelli e chiuso con tappi di bottiglia, quindi non è un granchè, infatti al 90% delle volte lo lascio a casa.
Non siate troppo cattivi, è il mio primo lavoro ;P
bè x essere il primo lavoro ti caccio i complimenti!!!a me piace tantissimo![]()
Ecco il mio m14, purtroppo solo nello stato finale...
Originariamente era un cyma con il calcio in finto legno, poi ci sono stati aggiunti slitta porta ottica ed anelli g&p, calcio nero marui, ottica m3 king arms con tappi flip up butler creek e coprilenti in plexiglass; all'interno gruppo hop up marui, canna da 6,03 prometheus, molla king arms da 90, guidamolla g&p, cilindro, testa-cilindro, pistone, testa-pistone ed astina spingipallino king arms. Appena possibile sostituirò anche lo spingipallino con uno prometheus.
![]()
ciao ragazzi entrato da qualche giorno a far parte della grande faglia del fucile più bello al mondo.
possessore di un m14 socom marui comprato sul mercatino. direi che è semplicemente stupendo, monta una molla smk100 e un gommino systema per il resto tutto originale marui.
ci devo comprare una bella ottica e un bipiede e poi sarà perfetto.
ciauz riccardo
Ultima modifica di riccardino91; 15/07/2012 a 15:59