ecco una foto del mio
shot with n95 with n95 at 2007-08-06
ecco il mio nuovo bimbo al termine dei lavori:
base: m14 tm wood
ras: vfc / gb-tech m14 ras
calcio: springfield m1a1 walnut stock
ottica: leupold m1 3.5-10 x 40 (replica)
biliede: harris lm 1a2 ultra light
cinghia: usmc 1942 leather sling
serbatoi: g&p 160 rds magazine
poggiaguancia: guarder stock pouch for shotguns / sniper guns
lavorare il calcio per alloggiare gear-box, motore e batteria è stata un impresa difficile ma soddisfacente, anche se, ad onor del vero, non mi sarebbe dispiaciuto poter lasciare qualche millimetro di legno in più in alcuni punti. da dire che il legno del calcio originale springfield è dannatamente massiccio e da un'ottima sensazione di solidità nonostante l'estremo assottigliamento dell'impugnatura a causa dello scavo per alloggiare il motorino.
altra nota positiva del calcio real steel è legata alla presenza di un guscio metallico interno al calcio in corrispondenza dell'alloggiamento del serbatoio che irrobustisce ulteriormente la struttura centrale del calcio in legno (guscio che va però leggermente intagliato per lasciare spazio alla rotellina di regolazione dell'hop-up).
rispetto all'asg originale (già abbastanza pesante) questa customizzazione aggiunge molto peso e (forse) rende il calcio più delicato.
ciò nonostante ritengo che questa asg non sarà destinata a restare in rastrelliera: ieri, al battesimo del fuoco, si è comportata eccellentemente ed il peso, complessivamente sopportabile, rende più salda la presa e più ferma l'immagine di mira.
l'ottica (usata praticamente solo a 3.5 ingrandimenti) è estremamente luminosa grazie al tubo da 30 mm ed il reticolo mil-dot rende molto rapida l'acquisizione del bersaglio.
dannatamente bello!!![]()
ecco il mio...appena riverniciato...![]()
lo so lo so sono veramente tamarro!
8)
vipera...
dove hai preso il ras? bellissimo complimenti
per kfx:
il bipiede come l'hai agganciato al socom? e di che marca è?
grazie! lo presi da safarà, che io sappia in italia è l'unico ad averlo. altrimenti puoi ordinarlo dall'estero, guarda ad esempio wgcshop o cobra airsoft. ciauzOriginariamente inviata da china
ghigno... ho visto solo ora il tuo m14.
sti-gran-"ca'"!
davvero davvero stupendo, anche se il ras sul legno, imho, è un pugno nell'occhio![]()
cmq complimenti! :d