Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 214

Discussione: Piccoli bimbi crescono

  1. #21
    Spina
    Club
    Zarruelesat
    Età
    46
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    128

    Predefinito niente a che vedere con il vero socII

    bhe apprezzo il tentativo di replica del soc ii ma assolutamente niente a che vedere con l'originale....

    ups stavo dimenticando la cosa più importante, ciao a tutti, presto sarò possessore di un soc14...

    tornando alla replica, da notare le varie differenze con originale:

    molto meno ingombrante, le dimensioni dell'originale sono inferiori, vedi vari fori laterali, o la u sulla replica e v sull'originale o ancora lo spazio fra il ris sopra e l'inizio della parte forata.

    tutti piccoli dettagli che alleggeriscono il rail originale.

    anche la punta del rail è molto più a punta nell'originale e questo porta ad avere una linea più aggressiva....

    buon tentativo ma ancora distante dall'originale.... peccato visto che il socii è veramente un ficile bellissimoooooooo

  2. #22
    Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Mar 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    ciao danno, non ho ben capito esattamente tutto ciò che hai scritto, comunque posso dirti che quella che realizzai è la replica più fedele del socomii in assoluto (nel softair con parti originali); è ovvio che ci sono alcune piccole discrepanze con l'originale soprattutto nella realizzazione del ras, come moltissimi altri particolari di una replica da softair... sono giocattoli




    non mi sembra tanto un tentativo che non abbia nulla a che vedere con l'originale... ah, perdona l'ignoranza, cosa sarebbe un soc14??

    comunque ritornando [it], il socomii in foto (originale m14 socom marui) è stato dismesso e portato in versione simil scout:



    sostituendo la calciatura con una marui od e lo spegnifiamma con uno della versione standard... aspettando un giorno l'uscita di quello adeguato...

    ciauz

  3. #23
    Spina L'avatar di PUMA
    Club
    21tiger
    Età
    43
    Iscritto il
    23 Mar 2006
    Messaggi
    191

    Predefinito

    ecco l'ultimo nato


  4. #24
    Spina

    L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    262

    Predefinito

    il mio:


  5. #25
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kfx700
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ecco una foto del mio


    shot with n95 with n95 at 2007-08-06

  7. #27
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,174

    Predefinito Finalmente finito!

    ecco il mio nuovo bimbo al termine dei lavori:



    base: m14 tm wood
    ras: vfc / gb-tech m14 ras
    calcio: springfield m1a1 walnut stock
    ottica: leupold m1 3.5-10 x 40 (replica)
    biliede: harris lm 1a2 ultra light
    cinghia: usmc 1942 leather sling
    serbatoi: g&p 160 rds magazine
    poggiaguancia: guarder stock pouch for shotguns / sniper guns

    lavorare il calcio per alloggiare gear-box, motore e batteria è stata un impresa difficile ma soddisfacente, anche se, ad onor del vero, non mi sarebbe dispiaciuto poter lasciare qualche millimetro di legno in più in alcuni punti. da dire che il legno del calcio originale springfield è dannatamente massiccio e da un'ottima sensazione di solidità nonostante l'estremo assottigliamento dell'impugnatura a causa dello scavo per alloggiare il motorino.
    altra nota positiva del calcio real steel è legata alla presenza di un guscio metallico interno al calcio in corrispondenza dell'alloggiamento del serbatoio che irrobustisce ulteriormente la struttura centrale del calcio in legno (guscio che va però leggermente intagliato per lasciare spazio alla rotellina di regolazione dell'hop-up).

    rispetto all'asg originale (già abbastanza pesante) questa customizzazione aggiunge molto peso e (forse) rende il calcio più delicato.
    ciò nonostante ritengo che questa asg non sarà destinata a restare in rastrelliera: ieri, al battesimo del fuoco, si è comportata eccellentemente ed il peso, complessivamente sopportabile, rende più salda la presa e più ferma l'immagine di mira.
    l'ottica (usata praticamente solo a 3.5 ingrandimenti) è estremamente luminosa grazie al tubo da 30 mm ed il reticolo mil-dot rende molto rapida l'acquisizione del bersaglio.

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    dannatamente bello!!

  9. #29
    Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco
    Età
    37
    Iscritto il
    22 Nov 2006
    Messaggi
    229

    Predefinito



    ecco il mio...appena riverniciato...

    lo so lo so sono veramente tamarro!

    8)

  10. #30
    Spina L'avatar di China
    Club
    Lupi
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito Re: niente a che vedere con il vero socII

    vipera...

    dove hai preso il ras? bellissimo complimenti

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

4

6

16

11

m180d2

142110924undefined13www.tamya.colori
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.