tra una settimana vi posterò le foto del mio socom cyma appena mi arriva l'astina superiore senza slitta (tanto quella slitta non la uso) e mi faccio fare il filetto per montare il silenziatore.
ho intenzione di farmi un caricatore monofilare ricavato da un caricatore di m14 tagliato e un monofilare del l96 agm (che è più corto di quello del vsr).
se ci riesco farò una guida.
@rededudde.....dal "bannato" lo trovi a poco,è ben fatto,ed è più leggero del classico ris per m14
probabile che ti rifesca ai magpull?
servono per estrarre più velocemente il caricatore..
credo non li ho mai usati
il mio m14 è un non-m14 () perché deve sembrare un fucile un bel pò più vecchio...xd
501° easy..un nome un programma =) dovrebbe darti un'idea dell'epoca che riproduciamo eheheheheh magari un giorno ve lo posto
ciao a tutti!
ecco il risultato di un pomeriggio libero in magazzino.. mini caricatore per m14!!
è un monofiliare marui ridotto a 15/17bb (escludo i 4 che rimangono nel'hop-up quindi circa 20 bb in tutto)
ps.non fate caso alla macchia,mi era scappato il flessibile mentre tagliavo e cio fatto una riga,l'ho coperta con vernice antracite che col flash brilla , in realta si vede molto meno..