Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 214

Discussione: Piccoli bimbi crescono

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiornamento:

base: m14 agm od

internamente:

-testa pistone guarder
    -spingipallino guarder
    -boccole systema
    -spessori systema
    -gommino hop-up systema con pressore artigianale
    -canna black phiton madbull versione ii da 590 mm

esternamente:

-replica m1 leupold acm
    -replica bipiede harris acm
    -caricatore corto custom

quest'ultimo mi ha fatto un po' penare....cmq sono molto soddisfatto...presto lo pitturerò mimetico e togliero il selettore...tanto la raffica non la uso mai...

sniper ryan

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come lo hai realizzato? hai tagliato e risaldato o ti sei riprodotto l'attacco? e il bipiede che attacco ha?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho tagliato la parte interna del caricatore e ho rincollato la parte superiore. quindi ho tagliato il guscio di metallo del caricatore a misura e poi sono andato di lima, tronchesine e trapano per i dettagli.

il bipiede ha un'attacco a vite. ho fatto fare una filettatura e l'ho attaccata a un buco che c'era già nel fucile.

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho capito :d complimenti hai ottenuto esattamente quello che vorrei fare io :d

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

orso complimenti per il pittaggio, se possibile mi puoi indicare dove hai trovato quella cinghia, anche in pm

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito Uno nuovo

ciao ragazzoni! ho finalmente il piacere di comunicarvi che da ieri entro a far parte di questo fan club a pieno titolo.

ecco il mio pupetto

la base è un m14 della marui infilato dentro una morbidissima borsa kings arm

come si nota nella seconda foto il tutto è corredato da un revolver.. una win gun sport 702 regolata a 1j con ottica 4x32 e laser.

il fucile (per ora meccanicamente originale è equipaggiato come segue)

1) slitta g&g con relativo ris (cerchiato in giallo il punto di giuntura.. abbiamo dovuto lavorare al tornio il ris per adattarlo poichè pare no nsia previsto il montaggi simultanio di ris e slitta)

2) ottica royal 2,5-10x56 retroilluminata blu a 7 livelli di intensità con livella (anche qui si nota il giunto tra ris e slitta ancora da riverniciare.. si notano pure le zeppette negl ianelli del'ottica per alzarla altrimenti urterebbe il ris)

3) silenziatore da 25 cm non inquadrato perchè no nce l'avevo sotto mano xd

4) laser point non inquadrato perchè safarà me lo ha spedito guasto

5) bipode kings arm basculante con piedini regolabili e ripiegabil ia molla.

6) cinghia in cuoio ma vabbè è per scena.
    7) copricalcio in cordura con tasca laterale in cui ho infilato brugole e cacciaviti e copricalcio posteriore in gomma (il coso avvolto nella plastica è il silenziatore)

i lcaricoatore no nsi vede perchè èera staccato.. ad ogni modo spero vi piaccia.. come interventi da rifinire non mi pare malaccio xd

ah pesa circa 5kg

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in arrivo.....per natale le foto vere.....

scusate l'editing immagine ma tutto sono tranne che grafico

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianky Visualizza il messaggio
    ciao ragazzoni! ho finalmente il piacere di comunicarvi che da ieri entro a far parte di questo fan club a pieno titolo.

ecco il mio pupetto

la base è un m14 della marui infilato dentro una morbidissima borsa kings arm

come si nota nella seconda foto il tutto è corredato da un revolver.. una win gun sport 702 regolata a 1j con ottica 4x32 e laser.

il fucile (per ora meccanicamente originale è equipaggiato come segue)

1) slitta g&g con relativo ris (cerchiato in giallo il punto di giuntura.. abbiamo dovuto lavorare al tornio il ris per adattarlo poichè pare no nsia previsto il montaggi simultanio di ris e slitta)

2) ottica royal 2,5-10x56 retroilluminata blu a 7 livelli di intensità con livella (anche qui si nota il giunto tra ris e slitta ancora da riverniciare.. si notano pure le zeppette negl ianelli del'ottica per alzarla altrimenti urterebbe il ris)

3) silenziatore da 25 cm non inquadrato perchè no nce l'avevo sotto mano xd

4) laser point non inquadrato perchè safarà me lo ha spedito guasto

5) bipode kings arm basculante con piedini regolabili e ripiegabil ia molla.

6) cinghia in cuoio ma vabbè è per scena.
    7) copricalcio in cordura con tasca laterale in cui ho infilato brugole e cacciaviti e copricalcio posteriore in gomma (il coso avvolto nella plastica è il silenziatore)

i lcaricoatore no nsi vede perchè èera staccato.. ad ogni modo spero vi piaccia.. come interventi da rifinire non mi pare malaccio xd

ah pesa circa 5kg
    aggiorniamo.. il peso è circa 10 kg xd per essere un po' piu esatti e non 5
    ieri ho provveduto alle seguenti modifiche
    cilindro cromato guarder
    testa cilindro systema
    testa pistone antivuoto systema
    pistone guarder
    boccole cuscinettate

la batteria misurata eroga 9,2v e la raffica frulal che un piacere.. silenziosissimo ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1 raptor

Predefinito

ragazzi scusate la domanda niubba,ma cos è quella robo sulle parte posteriore del caricatore nelle varie versioni(non tutte)...

Spina L'avatar di MADFROG
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio

wotan scusa la domanda... ma la canna l'hai accorciata ho hai comprato un kit???

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

4

6

16

11

m180d2

142110924undefined13www.tamya.colori
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.