fogliazze intese come piante con spine pungitopo e robe del genere :d
fogliazze intese come piante con spine pungitopo e robe del genere :d
realizzati anche in tan ed in black ...
![]()
hmm io onestamente mi trovo bene senza...l'unico impiccio sono le spine e i rovi, e per quelle ho preso un paio di guanti marrani da lavoro... ho visto dei damascus di due compagni di club che non sembrano male, ma volevo la protezione totale...
ovvio che impicciano e non poco, anche solo cambiare il canale radio diventa un problema e anche a traspirazione siamo pressochè allo zero...li metto quando servono, e poi via in una tasca...
direi che sono abbastanz avalidi anche questi potrsti mandarmi via pm dove posso reperirli?
in parte non è vero, con gli hatch pilot o i mecanix mi allaccio le scarpe e faccio tutto come se non li avessi....infatti quando compro un paio di guanti (e sono un feticista dei guanti) mi slego e rilego le scarpe per vedere quanto si perde in tatto, o slaccio e riallaccio i bottoni.
se dovessero dare un impiccio, allora non li metterei....forse solo quando mi slaccio i bottoni piccoli dei pantaloni me li tolgo...anche perchè se non facico in fretta me la facico addosso.
i guanti mi servono anche per coprire una parte di pelle non mimetizzata.
per quello consiglio i pilot per le recon, e i mechanix per i game domenicali.
poi ognuno la pensi alla sua maniera
... abbastanza validi: dovrebbe esserci una recensione qui da qualche parte ...
se ti riferisci agli operator hatch, li trovi tranquillamente su ebay (oppure se hai un amico che accede ad un px statunitense, fatteli acquistare lì).
ciao da grigio
mi consiglieresti in pm dove prenderli grunding
direi che sulla baia li trovi tranquillamente
ebay.co.uk