eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh![]()
cqb classic army!!! 8)
....sai che sicurezza.......![]()
(dopo che l'ho visto sparare a raffica con levetta in sicura e senza premere il grilletto)
eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh![]()
cqb classic army!!! 8)
....sai che sicurezza.......![]()
(dopo che l'ho visto sparare a raffica con levetta in sicura e senza premere il grilletto)
probabilmente i cqb ca sono cambiati parecchio col modello 2006.
io l'ho preso ad agosto e come è stato detto è un decespugliatore a filo joule, spara da dio, è solidissimo nonchè esteticamente estremamente appagante.
non l'ho modificato minimamente, lo uso così com'è uscito dalla scatola e toccandomi i maroni fino adesso nessun problema (a parte domenica scorsa che si è staccato il morsetto positivo dal motore, cmq una boiata).
personalmente lo consiglio alla grande, a parer mio è in assoluto il miglior fucile che si possa comprare senza doverci mettere le mani...
io non ce l'ho ma, in molti nel mio club usano il cqb (alcuni lo hanno preso appena uscito , altri + di recente)...l'unico problema riscontrato è che alcuni modelli "prima serie" erano overj. a parte questo, tutti sparano e hanno sempre sparato in modo impressionante...
ho da poco preso 2 kit (416 e casv) perchè non avevo voglia di un'atro colt "normale" a livello estetico, ma per quanto ho visto finora il cqb spara davvero bene.
quanto al cqb della ca, anke io non posso ke parlarne bene :d
ne abbiamo 3/4 nel club, tutti originali(tranne il mio) e vanno tutti a meraviglia
![]()