parti direttamente incaxxato e con minacce varie xke' se solo solo
ti vedono accomodante sono capaci di dire che eri talemente contento che lo hai stretto forte forte a o' core :d
scherzi a parte spero che si risolva tutto :d
parti direttamente incaxxato e con minacce varie xke' se solo solo
ti vedono accomodante sono capaci di dire che eri talemente contento che lo hai stretto forte forte a o' core :d
scherzi a parte spero che si risolva tutto :d
visto che siamo in argomento..
secondo me è proprio il cqb che porta sfiga!!
oggi prima giocata, tirato fuori dalla scatola e ha sgranato dopo un ora..
ma funziona sto gingillo o lo hanno fatto da schifo!?!?
a vederlo sembra così bello e robusto..
bho?
In attesa della conferma e-mail
ha dei difetti di fabbrica il g&p... come tutti i fucili (apparte i marui) potrebbe essere dovuto a quelli... (penso)
quali sono? mi interessa perchè forse presto me ne ordinerò uno...Originariamente inviata da axl_998
ciao!
ma perché non andate sul sicuro ?!..... cqb classic army![]()
mah, ti dirò... per quello che ho letto qui e sentito in giro, non è che la differenza fra i due sia così netta da poter dire che uno è decisamente meglio dell'altro.
ciao!
In attesa della conferma e-mail
se proprio vuoi andare davvero sul sikuro vai sul marui!!!
questo lo so, ma se dovessi prendere un marui e poi metterci su tutta roba per tirarne fuori un cqb, spenderei millemila euri, come dice un mio caro amico.![]()
salve a tutti!
volevo spendere 2 parole sul cqb ca.
prenetto che io non cè l'ho (non mi va molto a genio la serie colt)
ma lo ha acquistato un mio caro amico che molti di voi conoscono,(si tratta di aspide) ebbene appena comprato,caricato le betterie e caricatori (4 da 450!) questa asg si è dimostrata una vera e propria bomba, un decespugliatore con motore a 4 tempi 500 cc!!!
ha una celerità impressionante, una potenza quasi al limite (0,95 j)
il tutto rigorosamente di serie!
ora vedendo quello che molti di voi e non solo su queste pagine dicono del cqb quale sulla scarsa durata degli ingranaggi o sulle prestazioni indecorose
posso solo pensare che aspide sia stato molto fortunato a entrare in possesso di questa asg perfetta e funzionante.
quindi se ordinate asg della ca pregate che andiate bene come lui....
personalmente? marui forever!!!
ryan 51
51° rules!!!
...........!!!!Originariamente inviata da 004
![]()