Un anno fa comprai questo fucile da un rivenditore nei pressi di casa mia, e poichè sul forum la recensione dell'a47s della j.g. non c'è mi presto a farla.
Il fucile si presenta in una scatola di cartone nero, con le informazioni del fucile.
Sulla scatola sono impressi (tramite adesivo) i loghi sia jing gong che royal.

Informazioni:
- Ditta produttrice: Jing Gong
- Nome prodotto: A47s
- Codice prodotto: J.G. 0507-NG
- Peso: 2,8 kg con batteria inserita
- Lunghezza a calcio aperto: 88cm
- Lunghezza a calcio chiuso: 64 cm
- Velocita di uscita bb: 122 m\s asd
- Prezzo: 160 Euro presso un negoziante
Accessori in dotazione:
- fucile LoL
- caricatore 500 colpi
- asta pulisci-canna
- batteria 8,4 x 1100
- carica-batteria
- cinghia tutt'altro che solida
- "tappo" rosso e nero
- "levetta" in plastica per caricare il caricatore in "sostituzione" della rondella
- "levetta" in acciacio per alzare\abbassare la tacca di mira anteriore
- libretto d'istruzioni per caricatore, pulizia, batteria, smontaggio... dettagliato ma in giapponese.

Il fucile preso in mano è solidissimo e robusto ma allo stesso tempo leggero, le parti che dovrebbero essere in legno sono in "plastica" liscia al tatto e da una bella sensazione al tocco.
Il fucile è tutto in full metal e abs. Il calcio balla leggermente sia in posizione chiusa che aperta, ho notato che l'outer barrel balla leggermente.
La raffica è sostenuta è il tiro è abbastanza preciso anche sui 45 metri e più (essendo over).
Sulla parte sinistra del lower è presente l'aggancio della cinghia , precisamente sopra il pulsante per "muovere" il calcio, al momento l'aggancio non è montato sul fucile poichè quando l'ho smontato per oliare mi son dimenticato di rimontarlo.
Il pulsante (quello per cambiare la posizione del calcio) a volte si bloccava non permettendo la chiusura del calcio ma ho rimediato oliandolo con dell'olio che mio padre usa per le pistole.
Come loghi sul fucile sono presenti: il logo J.G. , un numero di serie e la scritta "made in china".

Il vano batteria è nell'upper receiver.
Per modificare l'hop-up bisogna far scorrere l'otturatore.
Il selettore ha 3 posizioni: sicura, singolo e raffica; Forse dovuto all'usura il selettore balla e non resta in sicura.

Non posterò una guida allo smontaggio, prechè non credo di essere un grado di rimontarlo dopo ;D
Scusate per la qualità delle foto ma son fatte con il cellulare.
Questa è la mia prima recensione per complimenti, insulti, altro ci sono.