Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 155

Discussione: King arms COLT troy m7a1 limited edition

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito King arms COLT troy m7a1 limited edition, nuove considerazioni!!!

ricevuto domenica sera,
    il fucile arriva nella solita scatola di cartone king arms,
    costo del fucile 450 dollari us
    spese di trasporto 100 dollari us
    sdoganamento cazzi e mazzi.. circa 50 euro.
    totale al cambio attuale circa 500 euro.

il fucile viene venduto completo dei seguenti accessori:

batteria li-po king arms 1100mh 12c di dimensioni veramente minime circa 10,5 cm x 1,5 cm x 1 cm, onta direttamente nel calcio telescopico, a differenza delle firefox con queste batterie il calcio si chiude completamente.

carica batterie con bilanciatore celle

mini vertical grip

caricatore magpul pmag da 120 bb

carichino

rubber pad per il calcio magpul

particolari dei loghi:

grip magpul miad

calcio magpul pts notare i cavo batteria

slitta superiore, il ras è perfettamente bloccato sulla cassa tramite 4 viti imbus, non balla nulla, massima solidità e rigidità

particolare interno del ras
    la slitta inferiore è amovibile basta premere il pulsantino che si vede in foto
    sulla destra in alto cerchiato in rosso

una chicca, non so come funziona ma so che questo simbolo corrisponde ad un link.. chiedo lumi ai patiti di web

particolare del caricatore da 120 bb pmag

tirando la leva d'armamento si apre lo sportellino di espulsione dei bossoli e la protezione del hop up per una agevole regolazione, il bolt catch è funzionante, azionandolo si richiude la protezione

in merito al hop-up dotato di o-ring per una maggior tenuta devo notare l'unico difetto per ora del fucile, è arrivato con un paio di denti del l'ingranaggio rotti come si vede dalla foto, probabilmente in fase di montaggio visti gli evidenti segni di un cacciavite..

lo smontaggio è facilissimo, si estraggono i due perni, che comunque rimangono in sede, così è impssibile perderli, e si sfila l'upper receiver, stranamente il cilindro non ha fori di compensazione, strano vedendo lunghezza della canna di circa 200 cm

particolare dell'outer barrel, molto massiccio, con il finto tubo di recupero del gas e il gas block
    il silenziatore tipo noweske è dotato di un elemento flottante tenuto da un sieger che dona al momento dello sparo un rumoraccio veramente cattivo all'arma

al più presto posterò i risultati al crono e se riesco un file audio del fucile in azione,

A più di un anno dall'acquisto sono innamorato di questa replica, esteticamente fantastica, ho apportato alcune modifiche alla meccanica che lo hanno portato a diventare il mio fidato compagno di gare e h24,
    appena uscito dalla scatola presentava una scarsa potenza , circa 0,80 j dovuto ad una evidente difficoltyà di accoppiamento tra gearbox e hop-up, ho deciso quindi un intervento radicale, gruppo aria guarder completo per sig 552, (con cilindro forato a 3/4), spingipallino guarder, canna madbull 6.03 e un fantastico hop-up systema, risultato?? 0.98 joule costanti.
    molla, ingranaggi e motore lavorano benissimo, quindi non li ho toccati, credo che la king arms abbia dotato il fucile di un motore non molto performante, visto che con le lipo 11.1 in dotazione la raffica non è modello frullatore, a tutto guadagno dell'affidabilità, ad oggi infatti ancora nessun intervento di riparazione!! enessun evidente segno di affaticamento sui denti del pistone!!

aggiungo ora foto in configurazione h24

flashlight TLR-1 STREAMLIGHT
    visore ATN NVM14 GEN 2+
    Ultima modifica di Mr.Lupin; 06/05/2010 a 15:40 Motivo: implemento

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

bellissimo, peccato che costi così tanto (x me intendo).

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

per curiosità, potresti prendere la misura (lunghezza) dell'outer barrel?

grazie!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    la slitta inferiore è amovibile basta premere il pulsantino che si vede in foto
    sulla destra in alto cerchiato in rosso
    altra curiosità: vista la posizione del pulsantino, ritieni che possa venir premuto accidentalmente durante il gioco, causando lo sgancio della slitta in campo?

ciao!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

penso che per premere quel tasto li devi usare un oggetto fine che vada a premerlo nel foro che si vede nel ris.

o mammamia che bello...forse, per me, un pò troppo corto...ma porca paletta che bello.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

molto molto bello se hai te,po e voglia apri il gear:d e facci qualche foto !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

bello...mi piace proprio..ma del caricabatterie e della lipo king arms che mi sai dire...affidabile?

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    molto molto bello se hai te,po e voglia apri il gear:d e facci qualche foto !!!
    quoto a mostro, sarei curioso di sapere com'è messo dentro e se sia affidabile o meno perchè è da quando l'ho visto che ci sto pensando su, solo che non vorrei che esteticamente fosse spettacolare ma a livello meccanico sia tutto da cambiare.

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

allora testato al crony stasera, esce a circa 0.80 joule, c'è da dire che cambiando l'hop-up con un systema di un altro mio fucile arriva a 0.85 joule, sicuramente c'è da lavorare sul gruppo aria, ho aperto il gear box, a livello di ingranaggi e spessoramento nulla da dire, anche se preferirei le boccole ai cuscinetti con una batteria 11,1 volts, a livello di hop-up un disastro, consiglio vivamente a chi dovesse acquistare il fucile di sostituirlo con un bel systema,

per jollyroger, l'outer è lungo come il ras, circa 18,5 cm

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

veramente bello, ottima recensione, ma....... se lo fanno pagare...!!

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sten

http:www.softairmania.itthreads108220-Sten-MkII-AGM

http://www.softairmania.it/threads/108220-Sten-MkII-AGMhttps:www.softairmania.itthreads108220-Sten-MkII-AGM
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.