Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: anfibi 5.11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Farnese Coorte Parma

Predefinito anfibi 5.11

ciao a tutti,
    volevo chiedervi un informazione: qualcuno di voi usa gli anfibi della 5.11????
    come sono? e soprattutto....come vestono?
    ho trovato in offerta una taglia 44 ma porto la 45 (nike)....magari vanno bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Farnese Coorte Parma

Predefinito

up

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

salute stecca.
    ho un paio di xprt patrol ... bell'anfibio, forse un po' massiccio, a mio avviso più indicato per la mole degli statunitensi e per attività paramilitari che non per quel che serve a noi (pattuglia).
    sono molto ammortizzati (con quella strana sensazione di camminare su cuscinetti) mentre, per quel che riguarda la taglia: anch'io porto la 44 ma l'11 di scarpe da running (l'11 usa è il nostro 45, ché notoriamente questo tipo di calzature calza meno) e ho preso un 10 della 5.11.
    ti dirò, forse un mezzo numero in più (10,5) non sarebbe stato male.

https://www.511tactical.com/browse/h...:50607/i/12204

ciao da grigio

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io ho questi

sono morbidi e comodi, ma entra l'acqua (e invece da descrizione non dovrebbe entrare, si vantano pure di essere impermeabili a eventuali agenti patogeni e invece fa acqua...) e d'inverno non sono molto caldi, possono essere dei buoni anfibi estivi ma io non so se consigliarti questa marca, si sono molte ditte di scarpe tecniche che costano meno e rendono di più...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.