ciao a tutti,
volevo chiedervi un informazione: qualcuno di voi usa gli anfibi della 5.11????
come sono? e soprattutto....come vestono?
ho trovato in offerta una taglia 44 ma porto la 45 (nike)....magari vanno bene...![]()
ciao a tutti,
volevo chiedervi un informazione: qualcuno di voi usa gli anfibi della 5.11????
come sono? e soprattutto....come vestono?
ho trovato in offerta una taglia 44 ma porto la 45 (nike)....magari vanno bene...![]()
up
salute stecca.
ho un paio di xprt patrol ... bell'anfibio, forse un po' massiccio, a mio avviso più indicato per la mole degli statunitensi e per attività paramilitari che non per quel che serve a noi (pattuglia).
sono molto ammortizzati (con quella strana sensazione di camminare su cuscinetti) mentre, per quel che riguarda la taglia: anch'io porto la 44 ma l'11 di scarpe da running (l'11 usa è il nostro 45, ché notoriamente questo tipo di calzature calza meno) e ho preso un 10 della 5.11.
ti dirò, forse un mezzo numero in più (10,5) non sarebbe stato male.
https://www.511tactical.com/browse/h...:50607/i/12204
ciao da grigio
io ho questi
sono morbidi e comodi, ma entra l'acqua (e invece da descrizione non dovrebbe entrare, si vantano pure di essere impermeabili a eventuali agenti patogeni e invece fa acqua...) e d'inverno non sono molto caldi, possono essere dei buoni anfibi estivi ma io non so se consigliarti questa marca, si sono molte ditte di scarpe tecniche che costano meno e rendono di più...