Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: sostenitore sam

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè tu posti in una discussione fatta soltanto tra me e lo staff una frase provocatoria e cosa ti aspetti?a chi dovrebbe esser rivolto il riferimento?dai...!manderò la fattura della donazione per mostrare la mia buona fede!
    Ultima modifica di kayne2005; 30/08/2009 a 00:48

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

vedi che la prendi sul personale?
    ti chiedo scusa se pensavi fosse riferito a te.. ma non lo era, sinceramente.
    e un grazie dalla community per l'eventuale donazione..
    e cmq..... ti tengo d'occhio!!!! eheh.. scherzo dai!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora scusami anche tu,edito quello che ho scritto prima!ma pensa che di tutto mi sarei aspettato tranne che per una proposta si scatenasse questo discorso!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

sostegno tramite postepay e bonifico bancario aggiunto nella sezione delle donazioni
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

siamo un po' ot ma ti rispondo rapidamente poi chiudo il discorso..
    non è assolutamente nato da questo, è che abbiamo 4 mesi per mantenere viva la community e pochi mezzi per farlo, per non parlare di chi chiede a cosa servono i soldi donati!! eheh.. anzi, da quello che ho visto il tuo intervento ha sottolineato una cosa, che statisticamente c'è anche chi è disposto a donare meno di 5 euro che attualmente è la soglia minima, quindi direi che il tuo intervento è servito a tutti. quindi rigrazie! a presto

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora...grazie per aver attivato la postepay, almeno adesso posso fare la donazione....
    posso dire una cosa?
    secondo me la soglia dei 5 euro è giusta, spiego subito perchè: se uno dona 50 centesimi, poi dice "io ho sostenuto, sono a posto per quest'anno"...mentre dei suoi 50 centesimi alla community sono arrivati 2 centesimi se non meno.
    quindi la soglia dei 5 euro la ritengo corretta.
    capisco il discordo che un offerta va fatta di quanto si vuole, in base a disponibilità e a quanto sta a cuore la cosa...però senza la soglia mi sembra troppo una scappatoia per non pagare...se tutti doniamo 50 centesimi e poi ne arrivano, tra spese e varie, 10 di questi centesimi, siamo tutti onesti, sorridenti e facciamo la bella figura per aver contribuito..ma di questo passo ci mettiamo 10 anni a raggiungere i 6000!!!
    Ultima modifica di mr.old; 30/08/2009 a 01:43

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.