bè tu posti in una discussione fatta soltanto tra me e lo staff una frase provocatoria e cosa ti aspetti?a chi dovrebbe esser rivolto il riferimento?dai...!manderò la fattura della donazione per mostrare la mia buona fede!
In attesa della conferma e-mail
bè tu posti in una discussione fatta soltanto tra me e lo staff una frase provocatoria e cosa ti aspetti?a chi dovrebbe esser rivolto il riferimento?dai...!manderò la fattura della donazione per mostrare la mia buona fede!
Ultima modifica di kayne2005; 30/08/2009 a 00:48

vedi che la prendi sul personale?
ti chiedo scusa se pensavi fosse riferito a te.. ma non lo era, sinceramente.
e un grazie dalla community per l'eventuale donazione..
e cmq..... ti tengo d'occhio!!!! eheh.. scherzo dai!!
In attesa della conferma e-mail
allora scusami anche tu,edito quello che ho scritto prima!ma pensa che di tutto mi sarei aspettato tranne che per una proposta si scatenasse questo discorso!
sostegno tramite postepay e bonifico bancario aggiunto nella sezione delle donazioni
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

siamo un po' ot ma ti rispondo rapidamente poi chiudo il discorso..
non è assolutamente nato da questo, è che abbiamo 4 mesi per mantenere viva la community e pochi mezzi per farlo, per non parlare di chi chiede a cosa servono i soldi donati!! eheh.. anzi, da quello che ho visto il tuo intervento ha sottolineato una cosa, che statisticamente c'è anche chi è disposto a donare meno di 5 euro che attualmente è la soglia minima, quindi direi che il tuo intervento è servito a tutti. quindi rigrazie! a presto
allora...grazie per aver attivato la postepay, almeno adesso posso fare la donazione....
posso dire una cosa?
secondo me la soglia dei 5 euro è giusta, spiego subito perchè: se uno dona 50 centesimi, poi dice "io ho sostenuto, sono a posto per quest'anno"...mentre dei suoi 50 centesimi alla community sono arrivati 2 centesimi se non meno.
quindi la soglia dei 5 euro la ritengo corretta.
capisco il discordo che un offerta va fatta di quanto si vuole, in base a disponibilità e a quanto sta a cuore la cosa...però senza la soglia mi sembra troppo una scappatoia per non pagare...se tutti doniamo 50 centesimi e poi ne arrivano, tra spese e varie, 10 di questi centesimi, siamo tutti onesti, sorridenti e facciamo la bella figura per aver contribuito..ma di questo passo ci mettiamo 10 anni a raggiungere i 6000!!!
Ultima modifica di mr.old; 30/08/2009 a 01:43