Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: sostenitore sam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io a questo punto proporrei allo staff di aprire una sezione vip, alla quale si accede solo con bannerino da donatore... discriminante nei confronti di chi non ce l'ha? e chi se ne frega.. a me sembra che qui la gente oltre a non sostenere la community si permette anche di criticare chi lo fà..
    io sarei molto più estremo e renderei tutto a pagamento! ma so già che non sarebbe giusto, soprattutto per utenti che realmente sono parte della community e purtroppo non riescono a sostenerla finanziariamente.. ma sentire queste cose fà veramente male per chi vuole bene a questa community! w bandit e.. per far parte di una community bisogna sentirsene parte, io ci sono..

ps: e facciamolo pagare 1 euro per transazione nel mercatino!!!!!! eddai...........................

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    1)io a questo punto proporrei allo staff di aprire una sezione vip, alla quale si accede solo con bannerino da donatore...
    2)a me sembra che qui la gente oltre a non sostenere la community si permette anche di criticare chi lo fà..

3)ps: e facciamolo pagare 1 euro per transazione nel mercatino!!!!!! eddai...........................
    1)il concetto di donazione è che si dona per l'appunto ad un soggetto in maniera gratuita e senza secondi fini,altrimenti non si chiama donazione ma servizio a pagamento!(edit il resto era scritto di stizza)
    2)malinteso mio editato pure!
    3)sarebbe anche una buona idea da sostituire alla mia proposta,d'altraparte lo fa ebay senza garantire tutela(che offre paypal),perchè nn farlo qui?

ps:troppo stress da questo post,ma se non altro la proposta è passata xd
    Ultima modifica di kayne2005; 30/08/2009 a 00:49

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

propongo allo staff di mettere una quoto annuale tipo 10€ per gli utentti che usano il mercatino,chi paga può comprare e vendere,chi no vende le sue cose da un altra parte.

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, posto qua per non aprire altri topic.
    vorrei donare qualcosa pro sam ma non ho paypal e non mi va di usare la carta on line (si, lo so, sono palloso...ma che ci volete fare); non c'è un altro modo per donare? che so, fare una ricarica postepay a redfoxy o a rebelyell e co.?

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erpoggio Visualizza il messaggio
    salve, posto qua per non aprire altri topic.
    vorrei donare qualcosa pro sam ma non ho paypal e non mi va di usare la carta on line (si, lo so, sono palloso...ma che ci volete fare); non c'è un altro modo per donare? che so, fare una ricarica postepay a redfoxy o a rebelyell e co.?
    yep, mio stesso problema,ho la carta da gnomi (postepay giuniors) e non mi fa registrare su pp

Club
    Sod ST-10

Predefinito

magari il problema è risolvibile.. magari sam o uno degli admin potrebbe avere una carta da utilizzare.. direi di aprire un altro topic in suggerimenti.. quì è poco visibile..

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

sam ha la sua carta poste pay ma gestirla è un massacro, stavo giornate a dipanare le donazioni e gli estratti conto, soprattutto perché non ti dice da chi viene il $$$ ne ti permette di vedere la causale...

tanto varrebbe usare i bonifici bancari, costano sempre 1 euro e si sa' tutto
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Sod ST-10

Predefinito

beh.. magari possiamo fare una specie di indagine noi da fuori e vedere come preferirebbe donare la gente.. un sondaggio?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ho deciso di riprovare con questo servizio, sperando di non uscire nuovamente pazzo...

riceverete via pm, una volta fatta la donazione con il sistema del forum, i dati della postepay

Club
    Sod ST-10

Predefinito

perchè ti senti chiamato in causa? non era riferito a te non ti ho citato..
    beh.. d'ora in avanti la postepay viene messa a disposizione.. ora vediamo chi posta tanto per scrivere, voglio vedere se donerai.. scusa l'insitenza ma mi hai praticamente insultato, io non farò lo stesso ne direttamente ne indirettamente ma.. cerca solo di non predicare bene e razzolare male, ora la poste pay c'è e puoi donare quei famosi euro che ti rimangono a fine transazione

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.