Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: sostenitore sam

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    alla fine ogni anno noi admin ci tassiamo per completare i soldi che mancano per coprire tutte le spese, al contrario di tutte le male lingue che parlano di soldi che ci intaschiamo
    oltretutto quelli che chiaccherano sono anche i più spilorci....
    sembra che donare 10€ per mantenere aperto un forum come sam(che ormai è insostituibile!!!) per molti sia un salasso...
    peccato che poi postino le foto del loro fuciletto upgradato con 300€ di pezzi speciali....
    bah

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayne2005 Visualizza il messaggio
    però 100 persone che donano 1 euro,diventano all'attivo 67 euro ,alla fine se si parla di donazione non si scarta niente(e io sono una persona che le monetine da 1 centesimo nè fà di tutto tranne che conservarle :d).
    cmq volendo per 1 euro potrei capire,però per i 2,50 più facilmente uno donerebbe rispetto a 5 a mio parere,sono sempre 2 euro di donazione che entrano!se tizio,caio e sempronio sono studenti universitari e dopo diverse transazioni gli rimangono 2,50;3 e 5 euro ora come ora possibilmente donerebbe solo sempronio,perdendoci come donazione di fatto 4 euro che sarebbero arrivati da tizio e caio!xd
    cmq figuratevi,la mia era solo una proposta per un fattore anche di convenienza vostro,io stesso sono più propenso a donare quei 2,50 rispetto a quei cinque che per me che ancora non lavoro fanno la differenza!
    spero il mio discorso non venga male interpretato perchè mi sono espresso male,ma proponevo questo semplicemente per dare più facilmente io stesso una mano,dato che nel conto paypal mi trovo sempre qualche minuzia di 2-3 euro xd
    per prima cosa non ho nulla contro di te e che questo sia ben chiaro, ma hai concluso la vendita di almeno 3 asg qui su sam valore ben oltre i 300 euro e rosichi per 5 euro di donazione???

ma perchè non le hai vendute su ebay??????

bha!
    "io" e sottolineo "io" mi vergognerei a venire a fare sti discorsi senza prima aver fatto una misera donazione, ma sia ben chiaro "io" mi vergognerei.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    per prima cosa non ho nulla contro di te e che questo sia ben chiaro, ma hai concluso la vendita di almeno 3 asg qui su sam valore ben oltre i 300 euro e rosichi per 5 euro di donazione???

bha!
    "io" e sottolineo "io" mi vergognerei a venire a fare sti discorsi senza prima aver fatto una misera donazione, ma sia ben chiaro "io" mi vergognerei.
    quoto in pieno!!!
    non si può fare certi discorsi per 5 miseri euro...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio

bha!
    un applauso..

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

effettivamente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma che state dicendo?cioè ho fatto una semplicissima proposta che a mio parere costava semplicemente aggiungere una voce in un menu e c'è chi mi và a parlare del valore di sam(ma che c'entra??),o chi mi dice di vergognarmi?del valore di sam ne so abbastanza,ho concluso transazioni e ottenuto molte informazioni e di questo ne sono felice,contrariamente a tanti(anche qualcuno che ha scritto giusto in questo topic...) che valorizzano cosi tanto sam che non aspettano altro che un niubbo al varco per spalargli merda addosso e pessime risposte(cosa che non solo io da niubbo nn mi sono permessa mai di fare,ma ho sempre cercato di esser pacato nei miei toni)di vergognarmi non mi vergogno proprio,perchè come me ci sono altri 18390 utenti che neanche si sognano minimamente di donare un euro,e dato che sono queste le risposte che uno si deve prendere saranno ben lieti di continuare su questa riga.e' inutile che poi si scrive tanto,è statistico che molti(vedi i 18390 di sopra)neanche fanno la donazione perchè sono sempre 5 euro il minimo(e stai che chi è tirchio,chi nn ha disponibilità,o qualsiasi altro motivo non li mette 5 euro)con 1 euro di quei 18390 magari anche 1000 li mettono e sono 670 euro.
    poi con che criterio mi dic bandit che rosiko per 5 euro??ma per cosa rosiko??dei miei 300 euro e più di certo non devo tenerti conto di cosa ne faccio
    non capisco cosa c'era da sentirsi colpiti nell'onore per una proposta del genere,mirata ad aiutare ulteriormente sam,bastava scrivere al primo post che fare una cosa del genere costava tempo e fatica.
    mi spiace che sia stato cosi frainteso e attaccato cosi gratuitamente
    Ultima modifica di kayne2005; 29/08/2009 a 01:48

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io da sostenitore della campagna " per piacere smettetela di frignare per ogni cosa su sam " ho specificato bene che "io" mi sarei sentito così, poi investi i tuoi soldi dove ti pare, nessuno ti ha insultato o minacciato di chissà che, non mi sembra che si mandi via chi non sostiene sam, ma anzi come hai detto tu si continuerà ad aiutarli.

concedimi però di pensarla alla mia maniera se i "fatti" dimostrano che la gente ( non tu e spero che continuando a rimarcarlo finalmente si capisca ) vuole fare sempre le nozze con i fichi secchi.

mi spiego meglio, molti utenti vogliono comprare un ptw usato della systema e pagarlo 45 euro, ma mi raccomando che sia come nuovo e senza nessun difetto, altrimenti vengono dalla staff a piangere perchè sono stati vittima di un truffatore.

altri ovviamente vendono un low cost usato con difetti estetici e interni che stà praticamente cadendo a pezzi, usato per quasi due anni a cinque euro in meno del nuovo e vengono a lamentarsi con lo staff che l'acquirente gli ha ingiustamente dato un feed negativo, cosa mai pretendeva questo "stupido" compratore un ptw della systema a 45 euro????

altri utenti non perdono occasione invece di ripetere sempre la stessa domanda anche se il primo topic proprio in quella sezione ha lo stesso titolo del suo e ovviamente vengono dallo staff a lamentarsi

potrei andare avanti per ore a riportare esempi di utenti che vengono regolarmente a "piangere" dallo staff e stranamente lo staff è pronto a rispondergli e a fornigli assistenza.

ahh quasi dimenticavo lo staff tutto questo lo fà gratis e gli admin direttamente ci rimettono di tasca loro qualcosa ogni anno, ma non vi preoccupate sam sarà sempre qua a consentire di venire a lamentarvi.

un saggio recitava:

son tutti froxi col culo degli altri!!!

bandit

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io 5 euro(minimo) li metterei anche obbligatori all'anno...sai quanti piccoli rompiballe in meno....
    senza offesa per nessuno ma bandit ha assolutamente ragione .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si bandit ma non vado a criticare quel che dici che è più che corretto,quello che non capisco è perchè alzare un tale polverone per una proposta in cui proponevo di metter la donazione anche di 1 euro/2,50!non è che da questa proposta ho un tornaconto personale nè ho problemi a dare quei fatidici 5 euro(che se non ho dato ora darò senza bisogno di giustificarmi o farlo perchè tirato in ballo,ma lo farò per il semplice fatto che cmq ho tratto solo giovamento da sam),ma lo proponevo perchè dato che comunque è un server che necessità di una determinata quantità di fondi,le grandi somme si fanno anche mediante piccoli introiti!poi continuerò a dirlo all'infinito che comunque è nella testa della gente,molti neanche si saranno accorti del tasto di donazione,per quanto riguarda il discorso delle somme l'h oscritto già 3 volte,non mi ripeterò oltre(dato che se uno ripete + volte qualcosa poi si pensa che abbia interessi concreti immotivati)!scrivevo sopra che alcuni, e non ho capito il motivo, hanno visto questo mio post come un'aggressione o non ho idea di come l'abbiano interpretato(o forse è stato interpretato come se io avanzavo tal proposta per tirchiaggine -_-,ed è da folli)!voi stessi che alla fine ci rimettete a fine anno non capisco perchè "schifiare"(e concedetemi il termine siculo )quei 70 cent che se versano più persone cmq diventano sempre una somma in meno da versare!tornando alla questione acquisti su sam questo nn è ebay,oltre una funzione di intermediazione giustamente non offrite tutele dal punto di vista giuridico(rimborso etc)ci sono e saranno sempre quelli che faranno discorsi allucinanti e cercheranno tutele impossibili,ma i "piagnoni" sono ovunque!io in prima persona valuto sempre i servizi che offrite!in tempi recenti una transazione che ho fatto mi è arrivato il caricatore rotto,capitano queste cose,per fortuna la transazione è stata fatta con un ragazzo onesto e già ci siamo messi daccordo via pm,ma personalmente lungi da me che nel caso le cose fossero andate male mi sarei rivolto a voi cercando una tutela che non potete offrire
    detto questo per me il discorso si chiude,non ho neanche da criticare gli interventi degl'utenti che han preso parte a questa discussione nonostante fosse tra proponente e staff dato che siamo in un forum e ognuno esprime la propria idea,che sia attinente o meno con il discorso

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

tranquillo nessun polverone, anche se per i 5 euro di minimo sono come quando vai a fare rifornimento al distributore, meno dei 5 euro non esiste il tasto perchè......... perchè ........... ormai non ci fai quasi più nulla con meno, purtroppo per noi

la tua proposta richiesta comunque verrà vagliata dagli admin.

su ebay( che si fà pagare per vendere) il servizio tutela è offerto da paypal (che si fà pagare pure lui per ricevere i soldi del compratore) e non da ebay, lui al massimo banna il venditore ahahhahahahahhaha

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.