Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 123

Discussione: Donne nel soft air -Siete a favore o contro ?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    invece secondo me ha ragione audax,per me sarebbe un po un problema,immaginiamo una squadra composta esclusivamente da donne,a cui si sincronizza il ciclo e scendono in campo tutte proprio quei giorni li tutte inc...te,col cavolo che ci gioco contro,con un pallino da 6mm mi fanno saltare la capoccia e prendono pure prigionieri,torturandoli...e la cosa bella(brutta) è che ci piacerebbe una cifra farci torturare da una squadra di amazzoni-valchirie..!!ahahah logicamente si scherza,mi dispiace audax rep - per te
    mi ricorda la puntata di futurama!!!
    tutti vorremmo farci fare "snoo-snoo" da quelle donnone......
    Ultima modifica di The_NightRider; 24/08/2009 a 19:48

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non vedo quale sia il problema.

nel mio club una volta c'era una ragazza e anche molto agguerrita.
    qui a milano ci sono alcuni club dove sono presenti delle ragazze e sinceramente non ho riscontrato alcun problema.

sinceramente non sono ne daccordo ne favorevole per il semplice motivo ke è una cosa senza senso dire "siete daccordo o favorevoli".

per me è ben accetto chiunque.

una volta mi è capitato di giocare anche con un ragazzo con un evidente handicap fisico (alle braccia) e a dirla tutta se non l'avessi notato a fine game, manco mene sarei accorto visto il suo modo assolutamente all'altezza di giocare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mah..a me le donne piacciono molto..anche come carattere..mi ci trovo bene..e nel softair per me possono benissimo esserci..poi vabè, se uno vede il softair anche come momento per stare in compagnia di soli uomini per poter sparar porcate a tutto andare lì lo capisco che possa non volere donne..però non concordo per niente la tua idea che siano inferiori e che non possano giocare..

edit: una volta a un compleanno ho giocato a laser game con anche delle mie amiche e se la sono cavata anche meglio di alcuni ragazzi
    ciao
    lollo
    Ultima modifica di lollo.; 24/08/2009 a 19:46

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

ho provato a immaginare certe mie colleghe a provare a giocare...nn è stata una buona visione ahaha... nel senso che forse sn più agguerrite loro di certi ragazzi convinti...

nn capisco perchè sia uscita ttt qst discussione inutile, è uno sport libero che unisce!

oltre tutto cm già sottolineato, nn stiamo facendo una bella figura, dato che già dobbiamo scrollarci di dosso parecchio fango...mah..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS

Predefinito

evviva avanti con gli insulti gratuiti,prego fatevi avanti,in fin dei conti in italia vige questa regola ! e' incredibile che per affermare le propie convinzioni lo si deve fare non con un dibattito di domande e risposte ,ma affermandole con insulti e basta ! vergogna io ? no perche' mai mi dovrei vergognare,chi e' che si deve vergognare e' chi mi ha risposto cn le sue idee,e qui va benissimo,ma che ha aggiuto insulti gratuiti ! la battuta sui diplomi e lauree comprate,era solo indirizzata a chi mi ha criticato per i miei errori grammaticali ! mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

audax ma stai scherzando?!?! con il avoro che faccio ho conosciuto tante donne che lavorano nell'esercito, ragazze che sono state in iraq (e non nelle retrovie come dici te), io stesso ho avuto come capo equipaggio una donna e aveva due palle sotto che avrebbero fatto invidia a molti uomini! ho letto sei pagine in pochi minuti e non riesco a credere a quello che hai detto.... ragazzo + donne nel softair così come in tutti i lavori/sport che vengono reputati maschili e mi dispiace ma - rep per te.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scusate il doppio post, ma che c'entra!?!?!

Quote Originariamente inviata da audax 72 Visualizza il messaggio
    .....mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"

qui non si parla di divertimento del popolo come lo chiami te ma di discorsi sessisti inutili sterili e puerili....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"
    se continui a difendere una posizione indifendibile sono solo capperi tuoi,ma non pretendere che gli altri si adeguino al tuo pensiero...
    mi sembra solo che ti piaccia fare il "macho",e la frase che hai in firma(spero che te la facciano cambiare...nel softair non si spacca la testa a nessuno) ne è la conferma.
    tu dici di sentirti come i primi cristiani(se io fossi cristiano ti denuncerei solo per aver accomunato le due cose...),ma a me sembra solo che sei l'ultimo dei maschilisti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

scusa mi spieghi chi ti ha insultato? in fondo abbiamo dato dei pareri contrari alle tue idee in merito ad una filosofia di pensiero vecchia di 50 e rotti anni o di paesi altamente retrogradi dal punto di vista societario /economico ecc rispetto a noi..anzi se proprio vogliamo vedere sei tu che hai insultato alcuni di noi che sono laureati "accusandoli" di aver comprato un diploma/laure, evidentemente da te quelle cose funzionano così così come vige la filosofia di pensiero da te espressa in questo post, cui tutti, senza eccezioni, sono contrari e accusando le donne di non essere all'altezza di un gioco/sport come il nostro dove le discriminazioni sessuali/raziali/religiose..ecc.. non centrano assolutamente nulla e dove sono bandite praticamene a prescindere, dai un occhiata agli statuti dei club e avrai una conferma di ciò

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

evviva avanti con gli insulti gratuiti,prego fatevi avanti,in fin dei conti in italia vige questa regola ! e' incredibile che per affermare le propie convinzioni lo si deve fare non con un dibattito di domande e risposte ,ma affermandole con insulti e basta ! vergogna io ? no perche' mai mi dovrei vergognare,chi e' che si deve vergognare e' chi mi ha risposto cn le sue idee,e qui va benissimo,ma che ha aggiuto insulti gratuiti ! la battuta sui diplomi e lauree comprate,era solo indirizzata a chi mi ha criticato per i miei errori grammaticali ! mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"
    eclissati...stai adducendo tesi poco valide e non dimostrabili.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

donne-softair

http:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

hts0

ragazze

https:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.